Albertino feat. David Syon - Your Love Is Crazy

Aperto da Emiliano RTRN, Marzo 30, 2008, 20:14:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emiliano RTRN

Pur essendo stato un grande fan di Alberto, questo pezzo non mi ha mai entusiasmato piu di tanto, ma trovo doveroso aprire un topic su quella che comunque è l'unica produzione realizzata col suo nome vero (e non sotto altri gruppi tipo Do It, Control Unit etc.) e che comunque è stata innegabilmente un successone.
Disco del 1991, su X-Energy Records.
L'unico pezzo "cantato" da Albertino nel disco (notoriamente stonato come un campanaccio) è quel "yyyyyyyyyyyeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaahhhhh" all'inizio, poi la voce è quella di David Syon, cantante di "lungo corso".
Che ne pensate ?

RTRN - Welcome... To The Past !

Mirage

#1
Neanche a me è mai piaciuto molto, anche se sul diario di scuola del 1991 l'ho annoverato tra i pezzi che ballavamo di più (insieme a Eena Eena degli Ottorongo e  Keep on running dei Milly Vanilly :-[).


Frankyesterday

forse più da radio che da pista, io non ne sono mai andato matto per questa canzone e secondo me all'epoca, poteva fare di meglio il Signor Alberto Di Molfetta ma cmq respect, è pursempre storia :fumo:

tommyDJ

Ecco un altro pezzo del 1991, inserito anche nella colonna sonora di un famoso film...  :newyear: (emoticon appropriata)


Dj80

Topic doppio https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=7936.0

TommyDJ dato che sei nuovo del forum fa attenzione ad aprire nuovi topic perchè al 90% si potrebbero rivelare dei doppioni. Il moderatore di questa sezione provvederà ad unirli ma in futuro usa la funzione ricerca, è in alto sulla barra grigia tra ASCOLTA RADIO BYTE NETWORK e Calendario. Per renderla più efficiente usala dalla home page del forum e cerca una sola parola chiave.  ;)

tommyDJ

Sorry,

dj80 la prossima volta farò come mi hai suggerito  .up:!! In effetti non ci avevo fatto caso!