"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

ne conosco già troppe...
l utente dopo di me è rilassato ...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

tutt' altro...

l'utente dopo di me sta cantando champagne di peppino di capri
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

veramente sono al tel...
l utente dopo di me mi passa una ricarica...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

se domani me la paghi te la faccio al volo!! 30 euro please!!!

l'utente dopo di me ha bisogno di una ricarica
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

intendevo proprio a me!!
l utente dopo di me mi porti una cariola di energetici...

Vash The stampede

se vuoi una cariola di redBull

l'utente dopo di me mi procuri una bionda!!!

Barrux

dammi del tempo...
l utente dopo di me se non è vash si scandalizzerà dei discorsi idioti...

Vash The stampede

ahahah sono ancora io...

l'utente dopo di me penserà che sono pazzo!!

Barrux

io?l utente dopo di me resterà solo perche vo via...

Vash The stampede

okkai!

l'utente dopo di me è romantico

Barrux

non so,ma non credo...
l utente dopo di me ha avuto un buon risveglio...

percy

Oddio,a parte la pioggia e il grigiume non è stato male ..

l'utente dopo di me mangia parecchio pane
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

certo!anche mentre bevo...  :crazy:
l utente dopo di me sta sbirciando su facebook...

Vash The stampede

no lo odio e poi e meglio che non mi faccia vedere... :vergogna: ci sono ancora troppe ragazze che mi cercano...  :sticazzi:

l'utente dopo di me oggi è apatico

alphadj

piu che apatico stancop, non ho piu l'eta per toprnare tutte le notti alle 8 di mattina

l'utente dopodi me e felice