"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

certo

l'utente dopo di me il 9 ottobre viene a sentre ravelli al toqueville che suona anni 90

Barrux

può essere...
L utente dopo di me può spiegarmi perchè se prendo a calci la stampante dopo non funziona più molto bene....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

perche forse la rompi

l'utente dopo di me dovrebbe essere con me a lavoro perche essendo solo in uffico o a volume esagerato la musica, il pezzi da novanta volume 3 e adesso sto ballando bow chi bow

Barrux

Ehm magari!!! :r0x:

L utente dopo di me o lo becco in trattoria o ci si sente nel pomeriggio...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

ci si snete nel pomeriggio

l'utente dopo di me ama i i fagioli

Vash The stampede

sì molto! :P

l'utente dopo di me ha passato la mattinata a postare su questo off-topic!  :devil:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

esatto!!
l utente dopo di me potrebbe essere una persona inaspettata...

alphadj

no

l'uetnte dopo di me oggi mi ha abbandonato

Barrux

e vabbe dovro lavorare pure...
l utente dopo di me stasera non ha sonno!?!

alphadj

Barrux

esatto...
l utente dopo di me se fosse una bionda di 1,80 mi contatti in privato...  :devil:

alphadj

falso

l'utente dopo di me ha fame

Vash The stampede

ne avrei se non mi avessero tolto la fame... :doh: vabbè il nervoso...

l'utente dopo di me ha passato un bel lunedì
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

un po bestemmiando....
Buongiorno all utente dopo di me...

alphadj

buongiorno e buon lavoro all'utente dopo di me