"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

non poco ma molto

l'utente dopo di me a mal di pancia

Barrux

no!! iettatore!!  :asd:

L utente dopo di me si prepara per la riunione dei fan di star wars alla quale partecipera vestito da chewbecca...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

no perche odio star wars

l'utente sora di me si prepara per andare al prossim gay pride

Barrux

no grazie,peferisco star wars...

L utente dopo di me sta cercando di montare delle gomme da 38 pollici su una 500l del 1971 ...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

no
l'utemte dopo di me deve ragalrmi la mito se gli viene tagliato il gioiellino di famiglia :lol:

Barrux

:uhm: mi piace poco sta cosa....

Ma se io chiedessi all utente dopo di me se è deficente , mi risponderebbe con la stessa risposta
che darebbe a questa domanda ?

alphadj

si

l'utente dopo di me sta impoazzendo con le mie domande

Barrux

no! solo una persona è in grado di farmi impazzire...
l utente dopo di me avrebbe bisogno del lasciapassare a38....

alphadj

no eprche non so cosa sia

l'utente dopo di me mi farebbe compagnia in un bel aperitivo stile happy hour prima del pranzo

Barrux

lasciapassare a38...asterix e le 12 fatiche  :r0x: ....

L utente dopo di me mi aspetti che arrivo all aperitivo...

alphadj

certo

l'utente dopo di me dopo l'aperitivo si farebbe una mangiata in trattoria con me :lol:

Barrux

ovviamente aspettavo l utente dopo di me in trattoria ma non è arrivato....

alphadj

l'utente dopo di me deve scusarmi ma arivare fino da te non e fattibile

Barrux

Ma certo che sei perdonato!!

L utente dopo di me ci sarà per un eventuale magnata di gruppo"!

alphadj

diopende cosa si mangia

l'utente dopo di me ha ancora fame io si