"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

direi di si....
l'utente prima di me stasera ballerà con le gambe ma con la testa dorimirà....eccome!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

già ma non è sicuro,!!

L utente dopo di me stasera arriverà troppo presto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

mhhh... sai che non sarà così.... se poi è vero che ci sono le pattuglie allora mi fermano ogni 5mentri....sob!!

l'utente dopo di me berrà im mia compagnia stasera?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Ovvio!!  :birra:
L utente dopo di me si aggiunge alla combriccola...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

per colpa vostra no... non avete portato la birretta.... :'(

l uddm sta guardando il gran premio

Vash The stampede

si e ora la moto gp...

l'utente dopo di me è fan sfegatato del vicitore della moto gp?!?

Barrux

verissimo! anche se  è successo di tutto durante la gara!!
L utente dopo di me ha una gran voglia di abbacchio fritto...

Vash The stampede

Non dopo cena!!  :sbocc:

l'utente dopo di me ama mettersi i tacchi!

Barrux

direi proprio di no....
L utente dopo di me dovrebbe trovare un altro momento per mettersi a dipingere la casa...

Vash The stampede

Ma ho le pareti nere dalla muffa!!!  :risatona: :risatona: 

l'utente dopo di me dovrebbe pensare di meno a Sara...  :devil:

Barrux

a parte che il diavoletto posso usarlo solo io....cmq è affar mio se pensare o no...

L utente dopo di me non vorrà farmi arrabbiare?!

Vash The stampede

io? giammai!!

l'utente dopo di me si sente coinvolto personalmente?  :uhm:

:risatona:

Barrux

dipende....  :devil:  :drop:

L utente dopo di me può abbattermi a fucilate?!

Vash The stampede

Solo se prima tu abbatti me!!  :P

l'utente dopo di me potrebbe essere una donna bellissima che mi farà perdere la testa?

Barrux

No!! ma se vuoi te ne compro una .... :asd:
L utente dopo di me crede che avere voglia di busecca coi borlotti alle 8.41 del mattino sia normale?!?