"L'utente dopo di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Luglio 09, 2007, 17:35:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

Lo ero! ora sono single per scelta di una cretina!  :devil: ma sto cercando di rimediare.....

L'utete dopo di me segretamente ama alla fiollia l'elettro-house  :eheh:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Ma dove? ma chi? ma quando ?? ma chi ca...u !!

L utente dopo di me vorrebbe indossare una camicia fucsia a pois verde acido...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

come hai fatto ad indovinare ?

l'uddm pensa alle ferie ormai vicine

Vash The stampede

vero!!! infatti penso che fra poco si avvicinano e io resto a lavorare!!!  :sticazzi:

l'utente dopo di me da bambino guardava cosa c'era sotto la gonna delle bambine...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

Ovvio!  :devil:

L utente dopo di me sta guardando inerme e apatico lo schermo del pc...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

:sisi:  :sleep:

l'uddm è un fan di Walker Texas Ranger

R@ve M@ster Dj

Dovrei dire dire di si (anche se non è assolutamente vero) altrimenti potrei trovarmi la faccia piena di calci rotanti di Chuck Norris...

L'utente dopo di me adesso si sta godendo l'aria fresca del condizionatore
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Barrux

ci sono circa 40 gradi dove lavoro...  :drop:

l utente dopo di me se è al fresco riceverà una mia visita...  :adirato:  :devil:

Mirage

ti aspetto, preparo già la chiavetta per bere il caffè

l'uddm vuole andare sulla luna

Barrux

Chiaro! ovviamente dopo aver preso il caffè!  ;)

L utente dopo di me lavora fino all 8 agosto...

Mirage

no, fino a giovedì

l'uddm stasera ascolta il novantescion

Barrux

No,purtroppo non lo ascolto mai...  :drop:

L utente dopo di me spero sia qualcuno che capita raramente come utente dopo di me...  :crazy:

martymartyna

beh io son nuova per cui...t ho accontentato... :thumbsup:

l'utente dopo di me si è appena stato lasciato col partner e può capire cm m sento io... :vergogna:

Mirage

no, però ti capisco benissimo...  :carezza:

l'uddm sta telefonando

Vash The stampede

no ma stavo leggendo un messaggio!!!

l'utente dopo di me è single?!?!