pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

PBLMX

Citazione di: Dισиιsισ il Giugno 08, 2011, 17:37:10 PM
La "pagliacciata" dovrebbe andare in onda su LA7
Appunto buon viaggio..  :devil:
Non capisco sinceramente il motivo di criticare una trasmissione che non è di personale gradimento!
memoria corta.. quando t ha fatto comodo l'hai fatto anche tu e l'hai capito benissimo..  ::)
Mi rendo conto però che in Italia qualsiasi cosa venga fatta per sputtanare questo governo farlocco e vergognoso risulta scomodo ad occhi di alcune persone!
Si vabbè qui glisso vista la tua abbondantemente collaudata facilità nel divampare su certi argomenti..
Cmq era un mio libero pensierino del giorno, per il resto a me dei tuoi "nn capire" o "renderti conto" nn può fegar d meno sinceramente..

Per qnto riguarda me fine OT..  .up:

Dισиιsισ

Fortunatamente anche a noi (e all'Italia intera in questo momento) frega poco della tua inutile ironia nel definire pagliacciata un programma di confronto politico solo perchè cerca di far capire agli Italiani da che gente siamo governati! Spero davvero che abbiate una bella spallata da questo referendum! Punto

PBLMX

Citazione di: Dισиιsισ il Giugno 08, 2011, 20:32:51 PM
Fortunatamente anche a noi (e all'Italia intera in questo momento) frega poco della tua inutile ironia nel definire pagliacciata un programma di confronto politico solo perchè cerca di far capire agli Italiani da che gente siamo governati!
E allora mi stuzzichi..   :devil:
Fortunatamente vorrai dire che un monologhista isterico che invita ma poi fa parlare e zittisce solo a suo piacimento assieme al suo burattino, è passato a emittenti di seconda fila.
Citazione di: Dισиιsισ il Giugno 08, 2011, 20:32:51 PM
Spero davvero che abbiate una bella spallata da questo referendum! Punto

Ma quale spallata compagno, ancora nn son riuscito a farti capire che esser estremamente a destra non significa ne andar a braccetto con Berlusconi e ne esser contro ai si di questo referendum! Tu o vedi bianco (anzi rosso :asd:) o vedi nero questo è il tuo problema..

Punto. Anzi due punti!  ;D

DjMonak

In ufficio, abbiamo appena fatto le prove di evacuazione.
Tutto bene. Anzi, ora che ho evacuato, mi sento più leggero!  :sese:

Il Vince (DAV-)

Ieri, 10 giugno 2011, il forum è stato inaccessibile dalle 16 a mezzanotte. 

Spider Jerusalem

DjMonak

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 13, 2011, 15:31:37 PM
Centro Sociale "Buco Magico"
Sì, vabbè, ma è un nome da casa di tolleranza!   :doh:

Mirage

DjMonak

Citazione di: Mirage il Giugno 13, 2011, 16:34:40 PM
Habemus Quorum    :ita:
Finalmente risolto il problema di quelle persone che a letto non riescono a raggiungere il quorum...  :sese:

Dισиιsισ

Stylus Josh

Volevo solo dire..... che in Sicilia le schede elettorali arrivano... e che il nostro voto non va con quello degli italiani all'estero... -.- evitiamo certe battute in radio.... Grazie.
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Stylus Josh

Beh io non me la prendo così tanto... anche perchè so che queste battute non sono altro che figlie dell'ignoranza e non meritano tutta quest'importanza.. però ecco, la cosa che mi dispiace è che queste battute vengano fatte qui su Radio Byte...
I'll spread my wings and I'll learn how to fly, I'll do what it takes til' I touch the sky
And I'll make a wish,take a chance,make a change and breakaway.
Out of the darkness and into the sun, but I won't forget all the ones that I love.
I'll take a risk,take a chance,make a change and breakaway.

Dισиιsισ

PBLMX

"...dai ke il mondo là fuori t aspetta...ce la puoi fare anche tu... con le tue scarpine chicco......"  rosse... :sticazzi:

m@uro