pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marieclaire75

da lunedi si comincia l'avventura.......................... :pesi:

Barrux

troppo sonno per pensarci....vediamo domani......
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

#2957
e venerdi ultiumo giorno di corso e poi da lunedi si inizia lo stage  :r0x:

DjMonak


m@uro



DjMonak

Ah, ho scoperto che la segretaria personale del Grande Capo è soprannominata "Barbara Lewinsky".
Non riesco a capirne il motivo, dato che non le somiglia per niente...  :uhm:

Barrux

é venerdiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............. alcool?!  :brind:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Martina

thanks god it's friday  :progo:

...e tra un quarto d'ora me ne vado anche a casa.. :r0x:
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



♣Tommy♣

anche oggi finito al pelo! :o ogni weekend inizia sempre col fiatone  :-[

☆Fè®

...e la prima settimana di formazione è andata...

Du maron la 626 + legge Biagi -.-

Nel complesso sono troppo contenta d aver conosciuto i miei spero futuri colleghi di lavoro  :D :D :D
:progo: :progo:

♣Tommy♣

che shock,... che tuffo nel passato. mi vien da piangere nn so se per malinconia o per felicità.., sn passati quasi 10 anni... :'( :'(  ::) ::) ::) :'( :-*

marieclaire75


Barrux

wow sabato!! e stasera che famo???
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

"Una settimana fa volevo odiarti...e la pioggia scendeva su quella tristezza. Poi il sole e il cielo azzurro, oggi mi hai cercato ed è tornato il sereno... ma che hai di speciale per condizionare così la mia vita?!?!"

:-*
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!