pensierino del giorno!

Aperto da marieclaire75, Luglio 09, 2007, 16:05:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

m@uro

Giornata dimmerda... e due... >:(

Barrux

Che serata....   :dj:       :progo:  :progo:

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

mamma mia barrux veramente!!!

:dj:  :dj:  :dj:  :dj:

Roby

dopo un lungo periodo pieno di incertezze finalmente ora mi sto risollevando

Barrux

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

inizia l'ultima settimana di lavoro qui dove sono adesso, speriamo passi in fretta perche venerdi mi devono pagare.  uffa che tristezza, meno male che gioevdi passero una bella serata e sabato ci sara il mio giorno dei giorni, il grande concerto del liga a verona

DjMonak

Sono in attesa di essere collegato con l'interno desiderato e non voglio perdere la priorità acquisita!  :o

Barrux

Maledettissimo xxxxxxxxx peruviano se ti dico stop è stop!!! cazzi tuoi che hai sderenato il lato del camion....  :adirato:    :risatona:  :risatona:

☆Fè®

non

non mi

non mi va

non mi va di

non mi va di fare

non mi va di fare un

non mi va di fare un GHEZ

.
:progo: :progo:

Mirage

bene... mi son cuccata l'influenza e non posso stare a casa dal lavoro...  che sfiga !  :muro:

Barrux

:uhm: molto interessante .... se spari ad una persona questa muore....   :devil:

DjMonak

Citazione di: Barrux il Settembre 23, 2008, 14:09:03 PM
:uhm: molto interessante .... se spari ad una persona questa muore....   :devil:
No, dipende dove la colpisci.  :sisi:

Barrux

[ma anche se io la colpisco su un mignolo,muore. :devil:  :risatona: ]

oh finalmente è nelle mie mani !!!!!!!8 gb....

marieclaire75

di nuovo da sola............................. :'(

Barrux

Maledetti nuclei  1500/1..... ci vuole mezz ora l uno,ma porc....  :adirato:   :muro:  ........