Giro d'Italia, una tresca amorosa scoperta dalle telecamere

Aperto da DjMonak, Maggio 24, 2007, 17:18:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Tratto da Repubblica.it:

LA SPEZIA - Il Giro d'Italia ha scoperto una tresca amorosa. In diretta tv, grazie alle telecamere dell'elicottero al seguito della carovana rosa, un quarantenne spezzino è stato inquadrato mentre era al mare in compagnia di una donna che non era la moglie.

E' stato un parente, ignaro, a far scoprire tutto alla moglie dell'uomo. Si è complimentato con la donna, che credeva essere la bagnante a fianco del consorte, ben ripreso dalle telecamere: lei, ovviamente, è caduta dalle nuvole, ma ormai la frittata era fatta. Quello sulla battigia di Marinella, sul litorale del Comune di Sarzana, era proprio il marito. E il rientro dell'uomo, con i segni evidenti della tintarella, hanno fatto il resto. La storia ha fatto il giro della vallata del Magra, dove si è registrato l'infortunio amoroso, ed è finita sulle cronache dei giornali locali.

Nel corso della stessa telecronaca, è stata inquadrata una bagnante in topless: accortasi di essere stata inquadrata, la donna ha cercato di coprirsi col materassino.

----------------------------------------------------------
Mi immagino la scena.
Il parente che telefona a casa della moglie dell'adultero: "Uè, complimenti, eh! Bella figa che sei, gran bel paio di tette che hanno visto milioni di spettatori in tutta Italia!"
Lei: "Eh?"
:asd:  :asd:  :asd:

R@ve M@ster Dj

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Fabbry(T)he RadioMan

ashaha le salite del giro non perdonano neanche gli spettatori!!!
Radio Byte Network[/b]

maxdance

Il mondo è piccolo....non si può mai essere sicuri di niente  ;D

Il Vince (DAV-)

Oggi inizia l'edizione 2011 da Venaria Reale, Torino, sempre a celebrazione dei 150 anni dell'Unità d'Italia e, tra parentesi, la partenza della terza tappa lunedì 9 maggio sarà qui da Reggio Emilia ^___^ in direzione Rapallo... Poi giù per la Toscana, verso le terre di Yama :D
Nella speranza che Rai3 ogni tanto si veda, anche quest'anno staremo attenti alle riprese degli elicotteri Rai... Potrebbero cogliere particolari interessanti! ihih :sisi:

Yama

Yama

Vorra' dire che quando l'elicottero sorvolera' la spiaggia di Tirrenia, mi rimettero' il costume :plane: