Dj Dero - Batucada

Aperto da maxdance, Luglio 09, 2007, 10:04:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

Uno dei dischi più conosciuti del Dj produttore spagnolo tra quelli usciti negli anni '90....almeno qui in Italia.

Batucada (1993) è il classico disco da trenino....molto allegro e festoso...ne sono uscite una marea di versioni anche negli anni a seguire

Personalmente a me faceva impazzire "Do The Rave Stomp" del 1992 .....pezzo techno con zanzarone da sballo e campione di Electrica Salsa di Off

Per chi non la conoscesse la può ascoltare qui: http://www.youtube.com/watch?v=UKJ-32bNlGA&mode=related&search=

alphadj




qualcuno si ricorda questa song io l'ho riascoltata oggi nella compilation vacanze di natale 95

Dισиιsισ

Certo che si! L'ho anke inserita in versione remix in uno dei miei Mix ("Urlo Mix" per l'esattezza..   :lol: :lol:).

DAYDREAM

presente!!!me la ricordo anch'io,ma non mi "attirava"piu di tanto.abbastanza monotona,ma gusti sono gusti... :)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

Spider Jerusalem


maxdance

#5
Citazione di: AggRoger il Giugno 03, 2009, 10:53:50 AM
Me la ricordo si',ma...techno? O_o

Questo topic a suo tempo lo apriì in dance 1993-1996, ma qualcuno dei miei colleghi lo spostò forse perchè non è eurodance.......

Risposto

marieclaire75

pezzo che ha suonato e suonato e suonato me lo ricordo troppo bene......un classico adatto per l'estate da ballare in compagnia......

maxdance

Si troverà una sezione per questo topic?  :uhm:

No perchè sta facendo l'ascensore tra una sezione e l'altra......

Di sicuro "Batucada" e "La Campana" non sono dischi techno, non sono neanche eurodance ma allora dove vanno messi?

Ma i dischi usciti tra il 1993 e il 1996 che non sono eurodance ma neanche techno, house, trance, rave, hardcore e progressive non vanno postati?

Siccome è due volte che metto questo topic in eurodance 1993-1996 e poi un mio collega lo risposta in techno mi sono un pò scocciato, adesso lo cancello del tutto  :uhm:

"Batucada" Techno? Si, con il trenino e i tamburini.......che Sven Vath mi perdoni.........

DjMonak

Citazione di: maxdance il Luglio 09, 2009, 08:54:55 AM
Si troverà una sezione per questo topic?  :uhm:

No perchè sta facendo l'ascensore tra una sezione e l'altra......

Di sicuro "Batucada" e "La Campana" non sono dischi techno, non sono neanche eurodance ma allora dove vanno messi?
Perché non fai l'originale e la metti nella sezione "House"?  ;D

maxdance

Citazione di: DjMonak il Luglio 09, 2009, 08:57:47 AM
Perché non fai l'originale e la metti nella sezione "House"?  ;D

Già, i trenini e i fischietti stanno meglio nell'house che nella techno  ;D

Seguirò il tuo consiglio, ma se viene rispostato lo cancello e nessuno potrà mai aprire un topic su Batucada e La Campana  :sisi:

Dj80

Max il tuo errore sta nell' aver aperto un topic con due brani di genere differente. Batucada è completamente house mentre la campana è più sul genere techno, diciamo un tech-house (infatti fu mixata spesso in set techno). Perchè non lo dividi in due topic e finalmente chiudiamo la diatriba? (batucada in house e la campana in techno).  ;)