Face on Mars - The Bug (1999)

Aperto da DjMonak, Luglio 02, 2007, 10:44:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

Peccato che questo progetto si limitò soltanto a questa canzone, diversa dalla solita truzzaggine, ben fatta, a mio parere.
MTV passava anche il video, era suonata anche da Discoradio.
Il brano uscì nella primavera del 2000.

EDIT: Appurato che uscì nel 1999.

DeeJay Froggy

Una grande lacuna della mia collezione!! Spero di trovarne il CD singolo a breve.

marieclaire75

mi piaceva parecchio questa canzone!!!

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

oscardj

molto bella,la base è troppo simile a leo-jungle life cmq se provate a sentirle una dopo l altra  ;)

maxdance

Questo era veramente un bel pezzo  ;)

♣Tommy♣

questa canzone mi piace moltissimo!!
ci tengo a punualizzare però che il pezzo è del 1999, fine '99, a quel tempo il vinile era già in vendita  :birra:

DjMonak

Citazione di: Tommy il Luglio 16, 2007, 23:48:12 PM
ci tengo a punualizzare però che il pezzo è del 1999, fine '99, a quel tempo il vinile era già in vendita  :birra:
Ah, non lo sapevo.
Classico caso di "scoppio ritardato" come molti altri dischi.

maxdance

Citazione di: Tommy il Luglio 16, 2007, 23:48:12 PM
questa canzone mi piace moltissimo!!
Citazione di: DjMonak il Luglio 17, 2007, 08:46:09 AM
Ah, non lo sapevo.
Classico caso di "scoppio ritardato" come molti altri dischi.

Confermo....il brano è della fine 1999, infatti è presente nella mia lista 1990-1999  ;)

GiUsE

IL MARTEDI E IL GIOVEDI DALLE 21 ALLE 23 IN DIRETTA SU RADIOFUSION CON IL RADIOFUSION PRIVE!!!
>>>>>> http://radiofusion.ath.cx:8100 <<<<<<

1999er

Citazione di: oscardj il Luglio 11, 2007, 20:19:10 PM
molto bella,la base è troppo simile a leo-jungle life cmq se provate a sentirle una dopo l altra  ;)

QUOTO LHO SEMPRE DETTO ANKE IO! :)
tralaltro è anke simile a music is my life dei tipical se ascolti bene :D
cmq disco stupendo uno dei piu belli d sempre..a mio avviso xo jungle life un gradino sopra...  ;D
1999 Style

ath

L'ho riascoltato giusto oggi  ;D
Davvero un bel disco, con un qualcosa di "misterioso"... l'intro era davvero bella con quell'effetto sulla voce, ed il synth dava un'atmosfera particolare...

Un po' si assomiglia a "Jungle Life", ma anche se questa piace parecchio a tanta gente non mi ha mai convinto  :-\
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

AndreaGerard

Ho il vinile e lo custodisco fedelmente!

Emperor Absolutus

1999? pensavo 2000! comunque davvero una figata
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Bloom06 aka Italodancer

supercapolavoro indescrivibile.. e riusciva pure a differenziarsi dagli altri :cuffie: