violentata davanti al ragazzo

Aperto da FabyM4DJ, Luglio 01, 2007, 17:51:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

darkwyzard

-Ritirato-

Da linciare loro e chi li fa entrare in Italia... come al solito stranieri... magari pure dell'est (una zona europea a caso...)

Emperor Absolutus

Era successo un caso del genere anche nella mia cittadina... ragazza violentata davanti al suo ragazzo, legato, da un rumeno mi pare, in una zona isolata
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

marieclaire75

non se ne può più di queste situazioni!!!maledetti stranieri!!! :(

crono 80

stranieri o nostrani...xki delinque a qsti livelli dovrebbero esserci pene davvero inflessibili...altro ke mirare utopisticamente al nobile (ma ingenuo e populista) "spirito costituzionale del recupero d ki sbaglia".

Ki sbaglia cn tanta crudeltà e premeditazione e commette delitti alla persona simili...dovrebbe essere messo ai lavori forzati x 30 anni e nn in una cella (magari comoda) cn la possibilità d libere uscite e sconti d pena x buona condotta...

lavorando sodo in qlke cantiere d opere pubblche se nn altro ki arriva a tanto sarebbe almeno utile alla società.

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

:S:S:S:S qst cose m fanno venire i brividi...e io a settembre c devo anke andare a s giuliano ke è accanto a s donato...s parte bene co sti presupposti d stranieri...
:progo: :progo:

Rickee V

bruciarli vivi sti stronzi, ma non solo gli extracomunitari, tutti quelli che fanno del male!
Tagliarli il caxxo! :(

Fabiusdance

quoto alla grande ricky90sDance!!!!!!!!!!!!! :( :( :(

Fabbry(T)he RadioMan

da prendergli le palle e appenderle al muro di peso... devono provare doloro grazie al loro strumento di divertimento
Radio Byte Network[/b]

Josephine

Chissà quanti casi di violenza ci sono e non vengono denunciati, non per vergogna ma anche per la semplice paura di non essere credute, o per non dare altre sofferenze alla famiglia... Scusate se mi permetto ma BASTARDI BRUCIATE ALL'INFERNO VOSTRA MADRE QUELLA SERA FACEVA UN FAVORE AL  MONDO SE, SE LA TENEVA TRA LE GAMBE!!!
Alla fine noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra caratura.

kiz

assurdo, adesso oltre a dover aver paura ad andare in giro da sole non si può stare tranquille nemmeno con il ragazzo  :ph34r:

DeeJay Froggy

Citazione di: josephine il Luglio 18, 2007, 15:42:45 PM
BASTARDI BRUCIATE ALL'INFERNO VOSTRA MADRE QUELLA SERA FACEVA UN FAVORE AL  MONDO SE, SE LA TENEVA TRA LE GAMBE!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
:progo:

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

DjXStyle

e qui ti chiedi perchè hanno tolto le gogne dalle piazze.. bah..

ASCOLTA RADIOFUSION