LE NOSTRE MACCHINE

Aperto da marieclaire75, Giugno 29, 2007, 21:35:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

a me piaceva il modello 99 classico i restyling han sempre peggiorato le cose LOOOL cmq la STI è na bomba....

non come il mitico B22 ma cmq...na roxata  :r0x: ....ah....va pian, Papagim eh  ;) ...anke se so ke cn certi mostri sotto il sedere è difficile xò!  :D ;D
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

perchè nn avete visto la nuova ancora...

:uhm:
[faccina che vomita]

-Ritirato-

Che brutta! Non ci posso credere che quella cosa là sopra è una Impreza...

Io preferivo però quella del '98

Come si fa a mettere la foto ?

crono 80

azz....loooooooooool

devo dire ke cmq lo stile d berlina 3 volumi classica della subaru unita alla sua aggressività non esasperata (non alla "Mytsu" Carisma Evo Iv x capirsi ) m faceva impazzire cme linea  ;D.

poi è diventata molto + scontata e banale cme linea.  :'(

Però devo dire ke i 2 volumi cn il culo troncato cme sopra (ad es amo il desing della Civic nuova lo trovo "spaziale" a dir poco...uno stelth sembra azz) nn m dispiace....qndi...buono il culo  :r0x:....mentre il muso nn m piace...troppo ovvio....troppo dozzinale...troppo stile contemporaneo ke proprio nn m piac  :-[.

Cmq cme linea cme gli ultimi Lancer (dall'evolution VII in poi non ce n'è! s sn raffinati pur restando roxanti al limite  :progo:   :progo:   :progo: )
when LHCb sees
of lead ions.

-Ritirato-

non è possibile, ci deve essere un errore.

La nuova subaru impreza è totalmente diversa. è qualcosa di veramente molto rox !!!

Dai, cercate su google immagini e scrivete SUBARU IMPREZA 2007, troverete una linea molto più moderna e competitiva che si adatta allo stile originale della Subaru Impreza.

m@uro

si ma la 3 volumi non verrà importata in europa, che io sappia... solo la 2 volumi.. >:(

m@uro

Comunque quoto Crono, la Lancer è 10 spanne sopra la Evo

crono 80

e si la mistu ruleggia  ;D

cmq forse Our_return te dici la vers 2007 penultimo restyling (cn i fanali anteriori in verticale spalmati sul cofano)...qlla ke ha messo m@uro s vede ke è proprio la + recente...l'ultimissima m sa  :uhm:
when LHCb sees
of lead ions.

SERVER

fiat stilo 1900 jtd 125 cv anno 2003
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

papagim

Citazione di: m@uro il Luglio 04, 2007, 00:13:45 AM
perchè nn avete visto la nuova ancora...

:uhm:
[faccina che vomita]

si l'ho vista la nuova impreza 2008  e mi fa ribrezzo sembra una coreana  :sbocc:, cmq questa dovrebbe essere il modello wrx invece la sti credo lo facciano completamente differente almeno spero  ;)

papagim

Citazione di: crono 80 il Luglio 04, 2007, 00:52:10 AM
azz....loooooooooool

devo dire ke cmq lo stile d berlina 3 volumi classica della subaru unita alla sua aggressività non esasperata (non alla "Mytsu" Carisma Evo Iv x capirsi ) m faceva impazzire cme linea  ;D.

poi è diventata molto + scontata e banale cme linea.  :'(

Però devo dire ke i 2 volumi cn il culo troncato cme sopra (ad es amo il desing della Civic nuova lo trovo "spaziale" a dir poco...uno stelth sembra azz) nn m dispiace....qndi...buono il culo  :r0x:....mentre il muso nn m piace...troppo ovvio....troppo dozzinale...troppo stile contemporaneo ke proprio nn m piac  :-[.

Cmq cme linea cme gli ultimi Lancer (dall'evolution VII in poi non ce n'è! s sn raffinati pur restando roxanti al limite  :progo:   :progo:   :progo: )

la  mitsubishi lancer evo  è una macchina da corsa io prima di prendere la subaru sono andato a provarla dal concessionario e mi ha detto scordati di girare in città come un'utilitaria e poi ha un motore differente  a 4 cilindri in linea se non sei un pilota non è facile da tenere  , addirittura la sconsiglia chi la vende  ,    invece la subaru ha il motore boxer che è un motore elastico infatti prima del 4000 giri il turbo no entra e sembra di andare in giro con un'utilitaria  e poi tende a tenere l'auto stabile schiacciata al terreno e poi è rifinita meglio  esteticamente  :progo: :r0x: daltronde chi compra queste auto  ad evoluzione conosce ogni singola vite meglio di chi la vende  :) e nonsono di certo auto per il fighetto modaiolo :lol:

papagim

Citazione di: Our_Return il Luglio 04, 2007, 00:57:10 AM
non è possibile, ci deve essere un errore.

La nuova subaru impreza è totalmente diversa. è qualcosa di veramente molto rox !!!

Dai, cercate su google immagini e scrivete SUBARU IMPREZA 2007, troverete una linea molto più moderna e competitiva che si adatta allo stile originale della Subaru Impreza.

la subaru impreza  2006-2007 è quella  uguale  alla mia con i fari differenti , invece questa è proprio la nuova che uscirà nel 2008 , io prima di tirare conclusioni aspetterei che presentano  il modello sti perchè si dice in giro che rimarrà 3 volumi  :r0x:

marieclaire75

Citazione di: SERVER il Luglio 04, 2007, 11:56:35 AM
fiat stilo 1900 jtd 125 cv anno 2003
come sei messo con i consumi?

marcos81

Audi TT roadster 180 cv. Spinge che è una meraviglia!!! :asd:

Snake Dj

Polo 1.4 100 cv..
anke se di originale le è rimasto ben poco: sono un appassionato di tuning e l'ho praticamente stravolta!!  ;D
x rispondere a Emperor..ho messo un impianto audio da paura con 1000 Watt di potenza...per ascoltare al meglio la dance anni 90!!  :P  :P
Dance will never die!!