LE NOSTRE MACCHINE

Aperto da marieclaire75, Giugno 29, 2007, 21:35:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Martina

nooo..perché questo topic... :'(

..fino a ieri avevo una Renault Twingo 1.2...

...fino a ieri perché alle 22.30 di sabato 30 ha deciso di lasciarmi a piedi...non so cos'ha..ed il bello è che non so se si riprenderà... >:(
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Martina il Luglio 01, 2007, 12:46:10 PM
nooo..perché questo topic... :'(

..fino a ieri avevo una Renault Twingo 1.2...

...fino a ieri perché alle 22.30 di sabato 30 ha deciso di lasciarmi a piedi...non so cos'ha..ed il bello è che non so se si riprenderà... >:(

ahia brutta storia.. allora..
Radio Byte Network[/b]

alphadj

io ho una clio 1.5 turbo diesel, comprata un anno fa uasta. l'ho trovata con un vetro di dietro oscurato le lucine blu sul cofano d'avanti e sulle portire quegli orrendi cosi(non so come si chiamano) in metallo. ho tolto le luci mentre il vtro dovrei togliere la pellicina ma nonl o faccio perche non vorrei che rimanessero delle chiazze. comunque quando la comprai in un concessionario trovai una punto da touning a 6000 euro ma mio padre non si fido a prenderla, prese questa clio  e son piu le volte che e dal carrozziere. com altra auto(quella del papi) ho una oper astra station vagon bianca(sembra un taxi) che per guidarla devi aver fatto palestra per anni.

Piccola Katy

*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

maxdance

Una modestissima Skoda Fabia SW 1.4 16 V a benzina 

Costa poco ed è spaziosa..sapete com'è..tengo famiglia  ;D

marieclaire75

vedo che la maggior parte ha la clio!avete tutti gli stessi gusti?com'è? ;D

-Ritirato-

Ma la clio è un'auto che la trovi in ogniddove !!!

a Roma è pieno, specialmente del 3° modello (ancora in produzione sotto il nome di CLIO STORIA).
Penso sia il miglior modello, è un'auto piccola, e dalla linea longeva. Costa poco, non consuma molto, è una macchina comoda.

Io ho rinunciato al modello con la cappottina per prenderla nera. Quella con la cappottina era disponibile solo nel colore blu metallizzato :-(

La clio nuova non mi piace molto, ha la linea troppo squadrata, sembra un'auto da signore di mezza età e sembra un camion per quanto è grossa !!!!

Rickee V

Seat ibiza 1.4 TDI 80cv... ho le foto sul mio blog! ;D

papagim

ho da ottobre una subaru impreza sti  265 cv modello 2005  con l'alettone alto ,cerchi dorati , colore blue mika

alphadj

le renauklt hanno dei difetti. ha volte rmane accesa la spia dell'allarme oppure lcontinua a lampeggiare il che non ti fa partire l'auto. io era meso che me lo faceva non sempre pero (oltretutto solo a me e a mio fratello mai), il meccanico mi ha detto che le clio in generale hganno questo propblema che non e risolvibile. poi ho scoperto che era colpa della chiave infatti io e mio fratello usavamo chiavi diverse. le suavamo diverse per via del portachiavi. comunque le renault e le clion in specifico hanno sto piccolo difetto

maury dj

io sono un fedelissimo della fiat e mi porto dietro una panda 100hp (diciamo che è lei che si porta dietro me) ;D

Emperor Absolutus

Non sono mai stato appassionato di macchine... tutto quello che mi interessa è avere l'impianto stereo che se metti la eurodance a tutta palla non distorce  :asd:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Citazione di: papagim il Luglio 03, 2007, 18:46:38 PM
ho da ottobre una subaru impreza sti 

non s può non dire ROOOOOOOOOOOOOOOX  8)  :r0x:   :r0x:   :r0x:  :r0x:   :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

azz... pure fabio di genova aveva quella... chissà che fine ha fatto la sua subaru!!
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

si è vero. La subaru Impreza blu con cerchi dorati è veramente rox  :r0x: