LA FRASE DELLA VOSTRA VITA

Aperto da Larssoncascio, Giugno 29, 2007, 15:23:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Larssoncascio

Esatto.....proviamo a scrivere la citazione con cui ogni giorno andiamo avanti oppure semplicemente la piu'significativa..la piu' bella.....per me le piu' belle sono sicuramente queste:

DOBBIAMO IMPARARE A VIVERE INSIEME COME FRATELLI O MORIREMO INSIEME STOLTI

MANTENETEVI FOLLI E COMPORTATEVI COME PERSONE NORMALI

CHI DESIDERA IL BENE ALTRUI HA GIA' ASSICURATO IL PROPRIO

attendo fiducioso!!!! ;D
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

crono 80

lol ce ne sarebbero molte...aforismi zen ke t lasciano incantato, proverbi e frasi storiche varie...ma due su tutte in cui cmq m identifico xkè una rispecchia la mia passione x il sapere e la ricerca....l'altra xkè è ovvimente riferita a Colui ke c ha lasciato in eredità il messaggio + bello del mondo, indipendentemente dalla fede o meno...il messaggio ke se abbracciato c rende davvero uomini

1)...fatti nn fummo x viver come bruti, ma x seguir virtute e canoscenza  (Ulisse la dice nell'inferno, canto V almeno m pare LOL )

2) passeranno i cieli, passerà la terra...la Sua parola nn passerà!

beh dai c'è pure 'na terza frase che in un forum d dancettari convinti cme noi nn può mancare:

3) NOI SIAMO COME IL FULMINE KE SQUARCIA IL CIELO IN DUEEEEE...NOI SIAMO ENERGIA PURA...DUPLè PAURAAAA  :r0x:   :asd: 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Martina

..CIO CHE SEGNA INSEGNA...

..L'AMORE E' FORSE NON LA COSA PIU' IMPORTANTE, MA L'UNICO MOTIVO PER CUI MI ALZO DAL LETTO LA MATTINA...

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

DjMonak

"Chi fa da sé, fa per tre... e vaffanculo".  <_<

Mixx

"L'Amore è un modo di Porsi".  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Giugno 29, 2007, 16:15:41 PM
"Chi fa da sé, fa per tre... e vaffanculo".  <_<
Il finale lo ricordavo un pò diverso  :lol:

Cmq... per me:

1) Vivi e lascia vivere (è il mio motto!!!)
2) Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. (Gustavo Rol)
3) Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

marieclaire75

forza e coraggio che la vita è un passaggio!!
vivi e lascia vivere!!

-Ritirato-

La partita finisce quando l'arbitro fischia
[Vujadin Boskov]

:D :D :D

jickly

di frasi belle ce ne sono tante e ogni momento ha le sue frasi però la taglio corta e ne scrivo qualcuna...  :asd:

"Non siamo mai così privi di difese, come nel momento in cui amiamo." Sigmund Freud

"Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Ciascuno con il proprio talento." Paulo Coelho

"I problemi esistono solo se ce li poniamo noi." sicuramente c'era già arrivato qualcuno prima di me

se volete leggervi un pò di aforismi vi consiglio questo sito: http://aforismi.meglio.it/index.htm

ah dimenticavo una frase importantissima che mi segue da anni e anni, per chi ha visto "jack frusciante è uscito dal gruppo" forse è familiare.

aidi: "...penso che ci voglia molta forza, se uno guardasse tutte le difficoltà che ci sono... la famiglia, la scuola, gli amici... sarebbe allucinante! invece ti devi porre tante piccole mete e andare verso queste senza pensare a cosa ti succede intorno. bisogna essere molto bravi! c'è bisogno di molta gente in gamba!"
alex: "ma dove?"
aidi: "come dove? in generale... a volte mi piacerebbe andare in india e in africa, fare dei reportage fotografici. sensibilizzare le persone..."
alex: "io vorrei fare il bassista alcolizzato... stupendo! mi sto già dando un sacco da fare!"

la frase che dicevo è quella in rosso, il resto del dialogo l'ho scritto perchè la risposta di alex mi ha sempre fatto troppo ridere!  :asd:

☆Fè®

ADDIO PASSATO...SERVIRAI SOLO A RICORDARMI GLI ERRORI DA NN RIPETERE NEL PRESENTE X COSTRUIRE IL FUTURO
:progo: :progo:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: Our_Return il Giugno 29, 2007, 19:33:33 PM
La partita finisce quando l'arbitro fischia
[Vujadin Boskov]

:D :D :D

Per l'esattezza era: Rigore è quando arbitro fischia  :lol:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

-Ritirato-

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Giugno 29, 2007, 22:15:51 PM
Per l'esattezza era: Rigore è quando arbitro fischia  :lol:

Si, esisteva anche questa !

Ero indeciso quale scrivere tra le due !
:-[

Piccola Katy

- "Quando una porta si chiude,altre si aprono..ma spesso passiamo troppo tempo ad osservare con rimpianto la porta chiusa tanto da non vedere tutte le altre che si aprono per noi..." A.G. Bell (fisico americano)

- "un passo alla volta, mi basta.." Gandhi

- "una cosa di cui non si parla non è mai esistita" O.Wilde
*°*..El único hombre que no se equivoca es el que nunca hace nada..*°*

♣Tommy♣

Citazione di: crono 80 il Giugno 29, 2007, 15:43:41 PM
1)...fatti nn fummo x viver come bruti, ma x seguir virtute e canoscenza  (Ulisse la dice nell'inferno, canto V almeno m pare LOL )
26°!

1999er

"W IL PASSATO,IL PASSATO è STORIA,IL FUTURO è GIA PASSATO"

"E ADESSO.....CASSA!!!!!!!!!!!!!!!"

:)
1999 Style