Yeah!!!:D

Aperto da FedeZ, Giugno 28, 2007, 18:12:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

FedeZ

ciao a tutti...appena iscritto...ho trovato il sito tramite un altro sito di un amico...beh non potevo non iscrivermi dato che tutt'oggi sono ancora malato della mitica e unica 90's dance!
ke dire....adoro smanettare con gli mp3...rigorosamente anni 90...e farmi delle simpatiche compilation mixate alla casareccia da sentirmi in macchina, in moto o...aimè in treno!!!
Vivo da poco piu di un anno in Calabria, ( soverato, CZ ) ma sono originario di Viterbo....e voi direte...e stika! vabè era giusto per buttare giu due righe!....mi sembra banale dire ke la dance anni 90 non è paragonabile alla attuale...vabbuò...un saluto a tutti e COMPLIMENTONI PER IL SITO E PER L'IDEA!!!!! ciauzzzzzzzzzzzzz
FedeZ 90s

m@uro



Fabbry(T)he RadioMan

ciao calabbrese...:D:D ma in quanti siamo??
Radio Byte Network[/b]

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

crono 80

benvenutoooooooooooooooooooo tra i malati d dance allora FedeZ!!!!  ;) 
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Benvenuto !!! Vedrai che ti troverai bene se è così :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

FabyM4DJ

Bella Fede, ma sei de Viterbo città oppure de Vignanello, canepina,soriano nel cimino,caprarola,ronciglione,civita castellana???

☆Fè®

Citazione di: Dj Fabbry T il Giugno 28, 2007, 19:15:30 PM
ciao calabbrese...:D:D ma in quanti siamo??

Fabbry nn t montare la testa ke siete in maggioranza... :P :P

Citazione di: fabionrg il Giugno 29, 2007, 03:24:01 AM
Bella Fede, ma sei de Viterbo città oppure de Vignanello, canepina,soriano nel cimino,caprarola,ronciglione,civita castellana???

a sto ragazzo lo kiamavano l uomo "vuoi vedere ke indovino in ke paese stai?!" looooooool :lol:

FedeZ BENVENUTOOOOOO
:progo: :progo:

FedeZ

Citazione di: fabionrg il Giugno 29, 2007, 03:24:01 AM
Bella Fede, ma sei de Viterbo città oppure de Vignanello, canepina,soriano nel cimino,caprarola,ronciglione,civita castellana???

bella!....dunque so di Viterbo Viterbo...anzi Veterbe Veterbe!!!...de Piascarano per l'esattezza! tu nde ndo sei?...cmq Grazie a tutti per l'accoglienza! spero di poter contribuire in qualche modo a questa bella community!

Beh io non sono proprio calabbro...ma acquisito...cmq via...mi ci trovo bene nella veste calabra!
ciaz!
FedeZ 90s

Dmdj

Come Back!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



DjMonak