INDELEBILE SL PELLE...

Aperto da ☆Fè®, Giugno 27, 2007, 10:27:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

il primo l ho gia fatto...ghgggh una "F" con una farfallina...la lettera la volevo da piccina ed è legata alla farfalla xke m sento una ragazza molto libera...ora vado x il 2o tatoo...una kiave d violino con una nota accanto...sono sempre stata legata alla musica in generale e il fatto ke canto anke m porta a voler fare qst altro segno sl mia pelle...ke ne pensate??è carino fatto al lato della spalla?:*:*:* baci a tt
:progo: :progo:

Martina

..molto carino il tatuaggio che già hai..anche se quello che vuoi farti e me..bho..non dice niente..ma l'importante è che ne sei davvero convinta tu!  ;)

..anche io settembre farò il tatuaggio...anzi in realtà ne farò due.. :P
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



☆Fè®

cosa farai?
beh si x me ha significato cm ho gia detto la nota e la kiave d violino...da piccina cantavo mariah carey,withney huston,giorgia...quindi cmq musica classica...e vabbe ora continuo a cantare quindi m sembra sia abbastanza sensata cm cosa...^_^
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

tutti segnati sulla pelle... per sempre!

:) :)
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

Citazione di: Dj Fabbry T il Giugno 27, 2007, 20:30:56 PM
tutti segnati sulla pelle... per sempre!

:) :)

dai la F è anke in tuo onore amhahuahuahuahuahua
:progo: :progo:

pino

uffa, i miei non vogliono, io vorrei un tatuaggio sul braccio  :'(

☆Fè®

Citazione di: pino il Giugno 27, 2007, 20:34:46 PM
uffa, i miei non vogliono, io vorrei un tatuaggio sul braccio  :'(

nn credere ke mio padre lo sappia...tt qst inverno dal 26 settembre l ho tenunto nascosto..ora vado in giro senza problemi xke nn è ke mio padre m guarda la caviglia...mia madre lo sa e nn s è espressa...sapeva ke lo volevo csi xke me lo disegnavo da tempo..avevo la fissazione...ora tocca alla kiave di violino e alla nota sl spalla destra...
:progo: :progo:

pino

ma alla spalla si vedrà...non hai paura di tuo papa'  :-X

☆Fè®

Citazione di: pino il Giugno 27, 2007, 20:48:45 PM
ma alla spalla si vedrà...non hai paura di tuo papa'  :-X

makkè..la pelle è mia e la vit è mia...anke se m ammazza d botte lo stesso nn risolve nulla xke il tatoo resta..mahauhahuah
:progo: :progo:

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

-Ritirato-

Odio i tatuaggi.

Preferisco essere come mamma mi ha fatto.

Martina

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 27, 2007, 11:21:11 AM
cosa farai?
beh si x me ha significato cm ho gia detto la nota e la kiave d violino...da piccina cantavo mariah carey,withney huston,giorgia...quindi cmq musica classica...e vabbe ora continuo a cantare quindi m sembra sia abbastanza sensata cm cosa...^_^

bhe per prima cosa mi farò tatuare quella che chiamo la frase della mia vita ovvero "cio che segna insegna" all'interno di una cornice tonda..forse una corona di spine..non so..ho questa idea da parecchi anni anche perché è una frase che sento dentro..quindi andò dal signor tatuatore e mi farò fare una bozza..e mi farò dare anche un consiglio su dove farlo...
Poi mi vorrei tatuare un Heartagram..che è non solo simbolo degli Him, uno dei miei gruppi musicali preferiti..ma simboleggia il bene ed il male nell'amore..
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



☆Fè®

poi magari postami le immagini...csi c do 1 occhiata ^_^
:progo: :progo:

crono 80

beh ank'io cme Our return non sn portato molto x i tatoo (anke se ammetto d averci pesnato in passato all'argomento) ...nn è uno stile ke amo...ma nelle ragazze se fatti cn moderazione e se sentiti da chi se li porta dietro xsempre...beh sono anche belli e decorativi.

Ma te collega, sei già 'na ragazza stupenda cos' cme sei, ke bisogno c'avevi d farti n'altro tatoooo  ;D ma looooooool!  :P

cmq dai...sn molto carini e discreti e poi sn simboli ke se hai dentro ora, li avrai cn te per sempre...qnd belli  :)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: crono 80 il Giugno 27, 2007, 23:56:14 PM
beh ank'io cme Our return non sn portato molto x i tatoo (anke se ammetto d averci pesnato in passato all'argomento) ...nn è uno stile ke amo...ma nelle ragazze se fatti cn moderazione e se sentiti da chi se li porta dietro xsempre...beh sono anche belli e decorativi.

Ma te collega, sei già 'na ragazza stupenda cos' cme sei, ke bisogno c'avevi d farti n'altro tatoooo  ;D ma looooooool!  :P

cmq dai...sn molto carini e discreti e poi sn simboli ke se hai dentro ora, li avrai cn te per sempre...qnd belli  :)

tenero aloooooooooooooo :*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*:*
:progo: :progo: