La canzone che vi piace/non piace del periodo '93-'96

Aperto da Systematic, Giugno 25, 2007, 16:39:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

anche la più brutta è meglio di quello che passa il convento oggi...  :asd:
[/quote]

Giààààà  :asd:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

percy

Azz..ma perchè non mi vengono le "citazioni" ...?  :-\
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Dισиιsισ

Citazione di: percy il Novembre 10, 2008, 22:16:07 PM
Azz..ma perchè non mi vengono le "citazioni" ...?  :-\


Percy 6 la meglioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
:cheekiss:

percy

#48
Citazione di: dionisio_79 il Novembre 10, 2008, 22:57:32 PM

Percy 6 la meglioooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
:cheekiss:

Grazie dell'appoggio morale ,dionisio..    :unsure: ...  :'(  .....  8)
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

alphadj

Citazione di: percy il Novembre 10, 2008, 23:04:46 PM
Grazie dell'appoggio morale ,dionisio..  :unsure:... :'( .....  8)
vabbe dai percya tutti capita di sbagliare e poi non si finisce mai di imparare , visto che adesso c'e l'hai fatta

percy

Già Alpha..solo che non capisco come mai a volte mi viene ed altre no!  :confuso:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

per evitare di incorrere in errori puoi cliccare direttamente sul post che intendi quotare il pulsante "citazione" così si apre in automatico un tuo post di risposta che contiene già il post intero quotato.

dovrebbe fungere   :bye:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dj Luca Effe

Citazione di: LoSpartano78 il Ottobre 30, 2008, 20:46:03 PM
Ci metto anche BLACKBOX-RIDE ON TIME

Bright on Time - Black Box rmx 1994, quella che intendi tu è ride on time del 91 ;)
Old Vinil Disk Jockey

SlayTek

Se escludiamo la trance Snap! - Rhythm Is A Dancer. La più brutta... Credo di averla rimossa :magic:

marieclaire75

io volevo segnalare due pezzi remixati che non ho mai potuto digerire ora non ricordo gli autori di questi remix ma le canzoni sono what's up dei 4nonblonds e zombie dei cramberries...assolutamente inascoltabili..certi pezzi sono nati per essere ascoltati originali senza andarli a toccare...

Lucij

#55
Citazione di: vince_ro il Novembre 10, 2008, 20:57:04 PM
secondo me gam gam è una delle + brutte e truzze tra le canzoni dance in assoluto...quando partiva quell'elicottero (???) con sto mocciosos che diceva "la maestra ci faceva cantare ma io non sapevo le parole..."  m'immaginavo la maestra con la frusta davanti al coro dei poveri bambini che dovevano lagnarsi su quella base house


Quarda che non sei andato distante,la frase del bambino e la parte cantata sono presi dal film "Jona che visse nella balena" e parla di bambini ebrei in un campo nazista,quella canzone la fanno cantare le maestre ebree ai bambini ed è in ebraico,ma Jona (il protagonista) è ebreo solo per discendenza e non sa l'ebraico,ecco il perchè della frase "a maestra ci faceva cantare...ma io non riuscivo,perchè non capivo le parole".

Tornando al topic...Difficile dire quale sia più brutta,arà che a me piacciono tutte,dalle più sciocche alle più pesanti!
Forse quella che mi stanca di più e non finisco mai di sentirla è Confetti's - C In China...Trooooppo molla!


toni di bart


whigfield

sono d'accordo con te.... a me gli Outhere Brothers non son mai piaciuti..e non andavo matto neanche per Scooter.
Adoravo invece una canzone che risale più o meno al 94-95 che non è molto famosa... e di cui ahimè non conosco il titolo..anzi se qualcuno la conosce.....

era cantata da una voce femminile e faceva più o meno cosi:
"double you ehi- oh oh
ai ou- oh es
i want to tell you
want to tell you
i want to tell youooooooo
warriooooooooo (e partiva la musica)...

CHI LA RICORDA?????

Dισиιsισ

Citazione di: whigfield il Aprile 21, 2009, 16:52:14 PM
.
Adoravo invece una canzone che risale più o meno al 94-95 che non è molto famosa... e di cui ahimè non conosco il titolo..anzi se qualcuno la conosce.....

era cantata da una voce femminile e faceva più o meno cosi:
"double you ehi- oh oh
ai ou- oh es
i want to tell you
want to tell you
i want to tell youooooooo
warriooooooooo (e partiva la musica)...

CHI LA RICORDA?????


Sarà "Warriors" di Moratto?

bitman

Citazione di: crono 80 il Luglio 01, 2007, 03:39:31 AM
ce ne sono molte...a cominciare dai citati outhere brothers davvero ridicoli xme...anche i 20 fingers x dire, poi i vari el traco e compagnia...e hyper hyper degli scooter, no good (start the dance) e tutte le produzioni diciamo club su qsto genere o techno o underground ma senza alcuno stile e sull'onda della  musica club dei primissimi anni 90 ke proprio nn aveva anima...e tutte qlle produzioni house tipo the bomb ecc...

inotre il progetto scatman x es. all'epoca (sarà anke che avevo 14 anni) cme melodia m prese  e lo trovavo carino...ma oggi ricordare il 1995 cn qlla produzione iper-commerciale m pare davvero fuori dal mondo eppure succede spesso cos'!

In generale odiavo i titoli ke stante il trend del periodo xme erano idiosincrasie bell'e buone, x nn usare aggettivi più sinceri ma troppo irriverenti  :asd:.

in genere nell'eurodance nn mpiaceva (cme detto diverse volte) il pezzo "rappettaro" se non in rari casi.
Ovvio ke ice mc -think about the way (una delle mie preferite d sempre) perdono anke il "bondighidighidighibon"  :)  oppure anke qlla voce fuori dal mondo del rapper d captain hollywood project -fly hight davvero rovinava tutto...anke se il disco, anke qsto tra i miei preferiti d sempre, lo amo alla follia.
Però in genere (tranne rari casi) nn m piaceva molto il rap ecco xkè le song ke cmq nn avevano nulla d "rox" e d "discotecaro" ma erano solo rap le odiavo (vedi outher bros).

Poi gusti.  :)

se l'EURODANCE è diventata mito qsto xme lo si deve alle melodie carine e sempre energiche, alla cassa cavalcante ke t faceva muovere d brutto e non ultimo alle superbe vocalità ke tutti amiamo e stimiamo e ke tutt'oggi a me mettono i brividi....non certo alle "rappate" coatte (cme diceva qlcuno) ke a volte banalizzavano i dischi... :)

Stavo per rispondere al thread, poi andando a leggere i vecchi post ho trovato il tuo in cui hai espresso in modo ineccepibile quello che è anche il mio pensiero... non posso che quotare crono! :bravo:

Ciauzzz!
-- bitman