Il Tradimento...

Aperto da ☆Fè®, Giugno 22, 2007, 14:54:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

bene bene..e rieccomi qua poco piu libera rispetto ad altri giorni...ieri m trovavo a riflettere su 1 situazione ke oramai va avanti da parekki mesi nell ambito delle mie amicizie...l argomento è ql sopraccitato e ora arrivo al dunque...da circa 8 mesi un mio compagno d classe è fidanzato con una ragazze ke io conosco solo d vista...fra loro le cose vanno bene,la ragazza in qstione mesi addietro ha perso il padre,ha affrontato un periodo difficile e lui le è stato accanto cercando d consolarla e aiutarla il piu possibile...ora loro escono,stanno insieme senza alcun tipo d problema,s divertono,non litigano mai,lui è molto tenero nei confronti d lei e dice d amarla follemente,lei è il suo unico motivo d gioia,nn la lascerebbe mai,insomma la loro storia é PERFETTA CSI...............


PERò


xkè da 5 mesi la tradisce con la mia compagna d classe????
qst tradimento nn è occasionale...succede dal mese d gennaio...lui crede ke ness1 sappia nulla ma noi oltre a sentire vediamo anke...loro s siedono accanto,s toccano,s baciano, in gita andavano mano nella mano e han fatto le cose loro.....e qnt altro...s vedono anke d pome con scuse d fotocopie cazzi e mazzi...lui fà gli stacazzi suoi e dopo ke lascia la mia amica se ne va anke dalla ragazza...la mia amica ovviamente essendo presa x lo meno fisicamente alla mia domanda :"ma x lei nn t dispiace almeno 1 po?!" mi risponde "a me dipiace xo se nn se li fa lui i problemi d tradirla e qnt altro xke me li dovrei fare io?!?"

EGOISMO,MENEFREGHISMO o semplice ATTRAZIONE FISICA ke comanda su tutto?

vorrei sapere il vostro pensiero in merito a qst situazione o piu in generale al tradimento...
lo accettereste o no?!e perche?!
:progo: :progo:

padi73

Bè se a lei sta bene così :)
Ma a lei non da neanche un po' di fastidio questa situazione?

☆Fè®

lei qnd guarda la fidanzata e lui insieme ride e li cojona xke dice d sapere ke tanto sta con lei ma sempre da lei ritorna...a parer mio è il contrario..cmq....looooooooool XD
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

marieclaire75

questo è un argomento molto delicato!ogni situazione va studiata capita e poi data sentenza!vorrei sapere l'età delle tre persone!!!

R@ve M@ster Dj

Non ho mai tollerato e mai tollererò il tradimento... Le prime cose che contano in un rapporto di coppia (ma non solo di coppia) sono la sincerità e il rispetto per l'altro/a
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Emperor Absolutus

Non penso che ci sia niente da spiegare, e nessuna sentenza da emettere... E' SBAGLIATO, punto. E' un'autentica presa in giro dire di stare con una e poi fare i cazzi propri con l'altra. E' mancanza di rispetto verso entrambe le ragazze ovviamente soprattutto la dichiarata fidanzata
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

-Ritirato-

Odio queste situazioni.

Per me l'amore è uno. Io sono una persona che crede all'amore eterno e al matrimonio.

Certe situazioni sono ingiustificabili. Sicuramente si tratta di attrazione fisica. E' un male, ma l'essere umano è debole, spesso anche se si ama una persona, si pensa all'attrazione fisica di un'altra... male, molto male ma è cosi.

☆Fè®

Citazione di: marieclaire75 il Giugno 22, 2007, 21:40:46 PM
questo è un argomento molto delicato!ogni situazione va studiata capita e poi data sentenza!vorrei sapere l'età delle tre persone!!!
19 gli amanti e la fidanzata 1 in meno...ma nn credo sia qstione d età...
:progo: :progo:

DjMonak

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 23, 2007, 00:06:08 AM
19 gli amanti e la fidanzata 1 in meno...ma nn credo sia qstione d età...
Lo è. In buona parte.

R@ve M@ster Dj

E' questione di testa... PURTROPPO!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

padi73

Citazione di: DjMonak il Giugno 23, 2007, 00:27:42 AM
Lo è. In buona parte.
Ma se c'è gente che si fa l'amante a 40 anni e magari con anche dei figli.
Anche secondo me non c'entra l'età

☆Fè®

Citazione di: paditora il Giugno 23, 2007, 11:45:06 AM
Ma se c'è gente che si fa l'amante a 40 anni e magari con anche dei figli.
Anche secondo me non c'entra l'età

ecco appunto...anzi...io vedo ke certe cose sono piu radicate negli adulti ke in ql della mia età...subentra credo la tipica quotidianità e s cercano diversivi ke ovviamente s trovano in altre xsn...
:progo: :progo:

padi73

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 23, 2007, 12:35:53 PM
ecco appunto...anzi...io vedo ke certe cose sono piu radicate negli adulti ke in ql della mia età...subentra credo la tipica quotidianità e s cercano diversivi ke ovviamente s trovano in altre xsn...
esatto :)

marieclaire75

il tradimento è sbagliato perchè è semplicemente una mancanza di rispetto ma una persona egoista come il ragazzo in questione non puo capire che sta commettendo un errore,ad ogni modo io penso che lui non ha rispetto di se stesso.può averne per gli altri?non credo proprio!e comunque a 19 anni non si è ancora abbastanza maturi per capire l'essenza di un rapporto!!!quindi per me l'età c'entra!!!!