JT COMPANY "Live my life" 1995

Aperto da Emperor Absolutus, Giugno 20, 2007, 21:29:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

   

   

Non ci sono parole per descrivere quanto è bello questo brano EuroDance purissima del 1995... uno dei miei preferiti di sempre, davvero... nella mia Top Ten personale, ai vertici
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Systematic

Ma...è del 1994...io ce l'ho sulla Gam Gam Compilation...vedo che tu hai la versione ZYX che sarà uscita successivamente...a me piace tantissimo il remix che c'e appunto sulla compilation...quale sarà di quelli?
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

crono 80

(ce l'ho ank'io in due compi del 94 tra cui la rinomata discomaniamix - volume ke roxava a menetta ke ricordi qlla compi.. :'( ..)


cmq mooolto bella qsta! potente e roxante  :r0x: 

(il rmx NON dove l'uomo dice "live my life u can see all rght" è il migliore, il più elegante xme )


a me colpì molto cmq cme disco nn tanto x la melodia (all'epoca c'era in giro la magia pura...qnd ero mooolto abituato bene e qndi pretenzioso) ma xkè è legata ad un sogno anzi ad un incubo spaventoso ek feci dove sognavo proprio qsta song....un incubo ke nn ho ami poi capito se era da intendersi rpemonitore o no...(nn ke c creda a ste cose...dico sl cme ordine cronologico inerente certi eventi...)

Qndi unendo il fascino del mistero alla melodia della song m è poi sempre restata in mente.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

maxdance

Bella, ma preferisco "Feel It" e soprattutto "Wet", del quale "Live My Life" è il naturale follow up  ;)

Systematic

Feel It roxxava tantissimo...sulla Festivalbar dance '95 mi ricordo il passaggio fantastico con Infinity..."amigos amigos amigos..." e poi partiva Feel It...fantastico!
Anche Baby Hold On era carina!
http://www.youtube.com/user/alenight85/videos
Il mio canale Youtube...90s Dance Music HD

TanYa

Citazione di: AleC il Giugno 20, 2007, 22:55:09 PM
Ma...è del 1994...
vabbé ormai si sa che emperor gli anni non li azzecca mai  :D :asd:

boymoretto81

THE BEST OF 90'S riascoltate i podcast delle ultime puntate e votate i sondaggi->www.myspace.com/bestof90s
IN DIRETTA SABATO E DOMENICA ALLE 14 E LUNEDì E MARTEDì ALLE 23 SU RADIO EMOTIONS->www.radioemotions.com

enro83

Bellissima! Anche per me ai vertici della top personale!

crono 80

invece feel it (qsta si del 95)  è un disco che reputavo e reputo noiosetto e scontato...

invece il remix del MOLELLA ....gli da il tocco giusto x farla roxare  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

la sto sentendo proprio oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
:progo: :progo:

vince_ro

 :progo: assolutamente spettacolare..da wet a feel it jayti non ha sgarrato un colpo
Vince

Snake Dj

Dance will never die!!

Emiliano RTRN

Voto assolutamente per il remix del Molly, devo dire che comprai il disco perchè avevo sentito quella come prima versione, ma mi piace molto anche la Club Mix.

RTRN - Welcome... To The Past !

PBLMX

Mi son sempre chiesto se la versione presente nella Discomania mix 5 sia stata un rilascio inedito mai uscito sul singolo, visto che presenta parti vocali sia della "club" sia della "Molella", ma unicamente sulla struttura musicale della "Club" quindi non può esser nemmeno un lavoro di edit..  il risultato è molto bello, più carica ed energica, ma nè sul disco ne sul cdm esiste!

Spider Jerusalem

Citazione di: boymoretto81 il Giugno 22, 2007, 19:41:13 PM
get you free get you free :r0x:

Storpiata spesso e volentieri in "Aggancia o filo aggancialo!" :lol:

Citazione di: crono 80 il Dicembre 06, 2007, 13:34:35 PM
invece feel it (qsta si del 95)  è un disco che reputavo e reputo noiosetto e scontato...
invece il remix del MOLELLA ....gli da il tocco giusto x farla roxare  :r0x:

Io la versione originale di Feel It non la butterei,pero' il remix del Molly era effettivamente superiore :sisi: