3 brani dance 90 da identificare! (2 trovate!)

Aperto da djfil82, Aprile 29, 2014, 21:50:53 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djfil82

Buonasera a tutti ,

Qualcuno di voi puo' aiutarmi a scoprire i titoli dei brani in allegato?!

Grazieee :)

never back down

Ciao,
la prima e' The Right Thing - We All Need Love  estate '95 bellissima! :D
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

djfil82

Grazie come sempre x la tua disponibilita' Alessandro!
Questo pezzo dance era ed e' ancora uno dei mie preferiti :-)
A parte forse per il brano progressive pensavo che conoscessi ank il secondo dance che ho postato..
:thanks:

never back down

e' tutto strumentale?
ci fosse un pezzo cantato magari la so...
cosi' non mi viene
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

djfil82

No t confermo che il brano e' cantato da una voce maschile che ricordo simile al cantante di nerio's dubwork - sunshine and happiness, nella cassettina da cui ho rippatto il brano purtroppo e' rimasto solo l'ultimo pezzo senza vocal,era ank un pezzo che passavano spesso in radio, ricordo anche che forse non era l originale ma probabile un remix ...annata 1995/96 non di piu' Altri indizi al momento non ho!

blams

Il secondo pezzo è DD Klein-In up my body del 1996...

djfil82

Ciao Blams !
ti ringrazio x l'attenzione, di primo acchitto non mi sembra essere quella che mi hai scritto xo' ... :uhm: :uhm:

blams

#7
cavolo hai ragione,ho sbagliato,non  è quella!

di sicuro è un remix di alex party,ora lo cerco!sono sicuro che l'ho sentito!stavo sbagliando di nuovo perchè è molto simile al remix di alex party di la bouche ma non sembra quella...non vorrei sbagliare di nuovo

blams

Trovata!

CB Milton-A Real Love (Andy's Party Mix)..

meno male che ho riletto il tuo post quando specificavi che la voce era maschile! :P

djfil82

 Grazie Blams !!
E' proprio qst la traccia che cercavo.. Mi ricordavo vagamente il titolo A real world ma non lo associavo a cb milton!  :)