Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Aperto da StabiloDj, Giugno 18, 2007, 13:46:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

StabiloDj

m@uro

StabiloDj

aia... benvenuta.... sono una ragazza....  ;D

m@uro

maxdance

Una ragazza col nick di una penna?  :uhm:

Interessante  ;D

Ciao Stabilo  :ciao:

StabiloDj

appunto è proprio perchè adoro le penne stabilo  :P :P

DjMonak

Benvenuta anche da parte mia, ma parlaci un po' di te...

StabiloDj

Allora, mi chiamo Sara, ho 27 anni e sono di Roma.
Come professione faccio la Dj (house - deep house - soulfuric).
Sono una grande collezionista di singoli dance anni '90.

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

DjMonak

Citazione di: StabiloDj il Giugno 18, 2007, 14:34:41 PM
Come professione faccio la Dj (house - deep house - soulfuric).
Quasi stessa età (io ne ho 28) e, come ho già detto, mi piace il genere che hai menzionato: praticamente le mie serate degli ultimi tre anni sono state così!  ;)

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

StabiloDj

Citazione di: DjMonak il Giugno 18, 2007, 14:57:53 PM
Quasi stessa età (io ne ho 28) e, come ho già detto, mi piace il genere che hai menzionato: praticamente le mie serate degli ultimi tre anni sono state così!  ;)

A me dell'house mi piace tutto...... è la musica of the world..... la musica di tutti..... è la mia passione...... l'orgasmo musicale quando ti sale l'adrenalina e ti entra dentro l'anima suoni tribali, giri di basso e trombettine....
Leggevo da qualche parte che questo genere di house si sta esaurendo. Incinto a tutti i dj che suonano musica deep e soulfuric di continuare a suonarla, è giusto che i ragazzi di oggi si documentano sull'house di come era....
Non si puo' parlare di house pure 100%, quella che si suona oggi nei locali. Troppa electro per i miei gusti...
Mi trovo anche, difficilmente, a trovare pezzi che si adeguano al mio genere, costretta anche a comprare da internet nei siti inglesi e americani....
Non basterebbe un topic per parlarne.....

foxinho

Citazione di: StabiloDj il Giugno 18, 2007, 16:04:29 PM
A me dell'house mi piace tutto...... è la musica of the world..... la musica di tutti..... è la mia passione...... l'orgasmo musicale quando ti sale l'adrenalina e ti entra dentro l'anima suoni tribali, giri di basso e trombettine....
Leggevo da qualche parte che questo genere di house si sta esaurendo. Incinto a tutti i dj che suonano musica deep e soulfuric di continuare a suonarla, è giusto che i ragazzi di oggi si documentano sull'house di come era....
Non si puo' parlare di house pure 100%, quella che si suona oggi nei locali. Troppa electro per i miei gusti...
Mi trovo anche, difficilmente, a trovare pezzi che si adeguano al mio genere, costretta anche a comprare da internet nei siti inglesi e americani....
Non basterebbe un topic per parlarne.....

piacere di conoscerti Sara, stimo molto questo tuo lavoro di ricerca accurata dei pezzi come stimo chi opera nella musica di nicchia, dato che ho sempre ascoltato tutt'altro...penso che tu abbia ragione sul genere house odierno, infatti a me piace quella degli anni '80 e '90, poi è scesa molto.
anyway, benvenuta su dance anni '90!!!

Dmdj

Come Back!

GAMMAdj.Tak

Benvenuta Sara!!!
Sono colpito dal fatto che tu sia una Dj ma soprattutto, che non non abbia ceduto alle sonorità più moderne quali l'electro, mantenendo alto il nome dell'house così come mamma l'ha fatta!!!

Avremo di che parlare dato che anche io sono un amante del genere, ma soprattutto curioso di scoprire tante cose in questione...

Su una cosa ti voglio rassicurare... Io oltre che Dj sono anche autore di brani e quando capita produttore :P e entro non molto dovrei finire un disco "funkettone" se così lo si può intendere...

Quindi, dato il tuo orientamento musicale, sarai la prima ad averne una copia :D

Ancora benvenuta!!! ;)
GAMMAdj