cercasi titolo cazone meta anni 90 testo pump up the volume

Aperto da yakuza83, Febbraio 03, 2014, 21:56:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

chi si ricorda lo spot della ariete Gratì' che andava in onda nelle tv anni fa? dove si vedeva una specie di hulk hogan alle prese con una gratta formaggio elettrrico? avete presente la canzone sottofondo che ricorda tanto anni 60? ho registrato su una cassetta una canzone dance anni 90 dove si sente questa melodia nella canzone e  la frase Pump up The Volume!!!!....per farla in breve vorrei sapere il titolo di quella cazone e il nome del gruppo.grazie.

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

yakuza83

la versione dei greed la conosco e anche quella dei m.a.r.s.(ho scritto giusto?) questa versionè  cantata da una ragazza , nel ritornello senti ung ruppo che grida Pump up the volume..e piu avanti uno che dice questa frase Get Down Get down  let the music you take control... cercherò di postar un sample se riesco. se ti viene in mente qualcosa...ho cercate su google canzoni con queste frasi che ho citato ma non mi trova niente.

yakuza83

EVVIVA ho trovato la canzone grazie a shazam(si puo dire il nome del programma su questo sito?) vabbeh... sono i dimples d -sucker dj.