Pezzo registrato in spiaggia + dj set Saccoman

Aperto da ScatmanBoy, Agosto 18, 2013, 22:12:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

ScatmanBoy

Ragazzi sto cercando un pezzo che ho registrato ierisera ad una festa in spiaggia, non so se è propriamente progressive e non so neanche se è anni 90, ma mi pareva di si. Precisamente è questo:
http://www46.zippyshare.com/v/48272939/file.html

inoltre, e questa è una richiesta ben + difficile, sto cercando anche un pezzo del dj set di Saccoman; l'ha messo su sempre ierisera, sempre a questa festa in spiaggia ma non so perchè non mi è passato per la mente di registrarlo. Il pezzo è molto progressive trance ma non so se sia degli anni 90 o no, purtroppo l'unica cosa che riesco a descrivervi è che a un certo punto aveva un'attacco molto simile al minuto 2.21 di questa:

ma la linea di basso ogni tanto s'interrompeva e s'intrecciava con parti più melodiche ma ugualmente "cattive"....credo che sia un pezzo che mette spesso saccoman nei suoi dj set ultimamente.....
Ho ascoltato tutte le produzioni di saccoman ma non riesco a trovarla, mi sa che non è un disco suo, e per quello sarà difficilissimo trovarla, bisognerebbe conoscere i suoi dj set per saperla.........


phunk94

Azzardo la seconda.. Che possa essere Sinus - Blob ?

ScatmanBoy

#2
Citazione di: phunk94 il Agosto 19, 2013, 20:27:52 PM
Azzardo la seconda.. Che possa essere Sinus - Blob ?

purtroppo no, avevo riascoltato anche quella, ma quella che ha messo saccoman era un po più melodica, mentre Blob è quasi solo TB 303 (se è quella). Ne conosco parecchie oltre a quella che ho postato, con un giro di basso simile; non è nemmeno una di queste:
- Dr. Kreator - "Noisemaker"
- Nadja - "6th orbit (Around Moon)"
- Fabrizio Risso - "Mediterraneo (TB 303 Mix)"

Mi pare anche che avesse delle parti cantate!!!
sembrava quasi un pezzo di fine anni 90, era abbastanza elaborata come arrangiamento, accidenti a me che non l'ho registrata  :muro:

ScatmanBoy

sarebbe da chiedere direttamente a lui ma non si trova nessun contatto da nessuna parte.... non ha nemmeno un sito... e nel caso si trovasse qualcosa, "aspetta e spera" che ti risponda......

ScatmanBoy

L'HO TROVATA ED ERA ANCHE FAMOSA, E NON C'è NESSUNA PARTE CANTATA: Emanuel top - Acid phase !!!!!!!!!!!!