DANCE ANNI 90 AL BATTISTI DI NOVARA - SABATO 4 MAGGIO

Aperto da djchicco77, Aprile 22, 2013, 09:29:22 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

djchicco77

TORNA LA SERATA DANCE ANNI NOVANTA AL BATTISTI di NOVARA!

SABATO 4 MAGGIO DALLE ORE 22.00 preparatevi a scatenarvi nella nostra pista e con la potenza del nostro impianto...per ballare tutte le hit di musica da discoteca più belle e conosciute degli anni '90...ma anche numerose chicche che non si sentono mai in serate di questo tipo!  Niente cd, niente mp3, niente computer...Il tutto, come al solito...con vinili originali proprio come all'epoca!

L'ingresso è assolutamente gratuito e le consumazioni sono a prezzi accessibili a tutti!
Non c'e' dress code, non c'e' selezione all'ingresso...in questo genere di serate si entra come clienti e si finisce la serata da amici!
Per compagnie numerose si consiglia la prenotazione del posto, al numero 339-3879974.

Battisti Cafè - Corso della Vittoria, 101 - Novara
Autostrada A4 Uscita Novara Est a 5 minuti.

PLAYLIST...TRA GLI ALTRI...
2 Brothers On The 4th Floor, 2 Unlimited, 20 Fingers, 49 Ers, Ace Of Base, Alex Party, Alexia, Aqua, Ava & Stone, Basic Connection, Black Box, Blackwood, Cappella, Captain Hollywood Project, Chase, Club House, Co.ro., Corona, Crystal Waters, Culture Beat, Da Blitz, Double You, F.P.I. Project, French Affair, Fun Factory, Gala, Gigi D'Agostino, Da Blitz, Datura, DJ Dado, Eiffel 65, Fargetta, Gaya, Haddaway, Ice Mc, Jam & Spoon, Simone Jay, Lady Violet, La Bouche, Le Click, Livin'Joy, Kim Lukas, Robert Miles, Molella, Billy More,Neja, Netzwerk, Paradisio, Paraje, Playahitty, Giorgio Prezioso, Robin S, Joy Salinas, Sash!, John Scatman, Snap, Soundlovers, Technotronic, Twenty For Seven, Ty.pi.cal., U.s.u.r.a., Whigfield.....
e tutta l'ultima parte della serata con la progressive 1996!

Danielenientepiu

una sola cosa: COMPLIMENTI!!!!!! Sia per la serata in vinile, che offre una situazione molto migliore e più VERA, sia per la playlist!! Difficilmente si sentono pezzi come 49rs, BlackBox, FUN FACTORY, Captain Hollywood, BASIC CONNECTION.... BRAVIII!!!!  :rox2: :rox2:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

djchicco77

Ciao, ti ringrazio molto per i complimenti. Io ho 36 anni, e faccio serate dal 1995 nei locali.
Ho vissuto tutti gli anni '90 come cliente e dopo in consolle...quindi conosco bene cosa andava, quali erano i pezzi forti e quali erano magari i pezzi "belli" ma che ora purtroppo nessuno osa piu' passare.
Ed è un vero peccato.

Negli ultimi tempi se devo essere sincero mi sono specializzato in musica alternative/indie rock e new wave anni '80...e sto facendo serate molto di nicchia, perchè fare il minestrone 360° mi ha stufato e non poco.
Sono fermamente convinto che sia i "tavolini prenotati" che le selezioni all'ingresso abbiano rovinato il mondo della notte italiano, con la conseguenza che è sotto gli occhi di tutti....playlist identiche da Bolzano a Palermo, e nessuno che osi mai andare fuori dal seminato.

Questo genere di serate nascono fondamentalmente per 3 motivi:
-per rispolverare i miei vinili e i miei ricordi
-per passare canzoni dance diverse da tutte quelle che passano gli altri in eventi di questo tipo, quindi previlegiare anche le canzoni di serie B.
-per staccare un po' anche dalle solite serate che faccio ultimamente, perchè siccome sono un "acquario"...fedele al mio segno mi stanco facilmente e ho bisogno spesso di cambiare, al costo di sembrare a tratti un po' eclettico, perchè capisco che passare dalla darkwave anni '80 a Jam & Spoon possa sembrare a tratti un'apertura mentale eccessiva :) :)

Il locale però è un club, ci stanno al massimo 200/250 persone, ed è l'ideale per situazioni di questo tipo...proprio per il fatto che siamo in pochi, e non c'e' la frenesia di riempire a tutti i costi una pista con le solite canzoni conosciute.