non ricordo il titolo della canzone ne ki la canta

Aperto da domenico 77, Marzo 29, 2013, 22:03:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

domenico 77

Salve ragazzi!!!! Felice di far parte della famiglia anni 90!!!  : :rox2: scrivo queste 2 righe x chiedere a qln ke ha buona memoria il titolo e il nome di ki canta 1 canzone del 1993/1994........gli unici indizi di cui dispongo sono: 1)sulla mia audio cassetta ci sono 5 versioni, 2) la canta una donna, 3) il ritornello e' o dovrebbe essere " why don't you let me live " o al massimo "let me live". Ho fatto tante ricerche, anke su google.....ma con quel titolo mi dà solo la canzone dei queen........!!! :( Ripeto il ritornello e' chiaro xke sono riuscito a comprenderlo bene! Resta da capire quale sia giusto........Sarei estremamente felice se qln davvero mi potesse aiutare :progo: Attendo voi forumisti .up:

R@ve M@ster Dj

#1
Questa?

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

domenico 77

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :dj: Erano piu di 15 anni ke la cercavo!!!!!!!Sei 1 mito!!!!!!!!!!!!!!!Se potessi ti farei 1 statua!!!!!Ancora grazie

domenico 77

Come faccio a scaricarla? su emule non esiste proprio >:( . Amico mio sai dirmi come posso fare x poterla avere nella mia lunghissima lista dance anni 90?