dance 94 unknow( TROVATE!!)

Aperto da djfil82, Aprile 05, 2013, 23:11:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

djfil82

salve a tutti !
vi posto questi 2 pezzi dance del 94 di cui proprio
non riesco a trovare i titoli..
ringrazio anticipatamente x l'aiuto!

never back down

La prima e' Herbie - Pick It Up :sisi:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

djfil82

ti ringrazio anche qui NEVER BACK DOWN! ma stiam parlando dunque di dj herbie che produceva i brani dance DJH FEAT.STEFY???!
Per l'altra track dance estate 94 invece vedo che probabilmente non ti dice niente al momento?
grazie ancora x la disponibilita' ! :thanks: :thanks: :thanks:

never back down

#3
Citazione di: djfil82 il Aprile 06, 2013, 11:42:20 AM
ti ringrazio anche qui NEVER BACK DOWN! ma stiam parlando dunque di dj herbie che produceva i brani dance DJH FEAT.STEFY???!
Per l'altra track dance estate 94 invece vedo che probabilmente non ti dice niente al momento?
grazie ancora x la disponibilita' ! :thanks: :thanks: :thanks:

No non si tratta di quel DJ Herbie,
questa e' una produzione straniera,tutt'altro progetto :)
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

never back down

La seconda e' Copernico - Got The Power,
non e' estate '94 ma autunno '93 :sisi:
:bye:

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

djfil82

Non avrei mai pensato fosse una produzione dei copernico! xo' immagginavo fosse etichetta italian style, i suoni son quelli tipici delle produzioni da loro sfornate! io dicevo estate 94 xke' qui a cagliari mi ricordo la passavano fisso in radio nel periodo estivo !
davvero grazie 1000 mr.NEVER BACK DOWN! A PRESTO !  :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

djfil82

gRAZIE ALESSANDRO! VEDO CHE SEI UN ESPERTO DI MUSICA DANCE 90 VISTO CHE NON ERA CMQ TROPPO FACILE SAPERE DELL'ESISTENZA DEI BRANI DA ME FIN ORA POSTATI IN QST GRUPPO E DI CUI SOLO TU HAI DATO RISPOSTA!
GIUSTO X LA CRONACA NE HO APPENA POSTATO ALTRI 2...SE MI PUOI AIUTARE NE SAREI LIETO!  :thanks: :thanks: :thanks: