Molella - Change

Aperto da DJ Zero, Novembre 18, 2009, 23:06:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DJ Zero

Cioé ragazzi... ma davvero nessuno ha mai aperto un topic su questo PEZZONE??
Sono allibito  :|

Eccolo quì, io non dico niente...



...tranne... ROOOOOOOOOX  :dj:
___DJ Zero___

Dισиιsισ

Non posso credere che non c'era il topic! Il pezzo che ha segnato la mia estate 1994! Anche io non dico nulla, ma quasi quasi mi commuovo!!!

booger

Bellissimo disco di Molella.

DAYDREAM

grande change di molella,e chi se la dimentica :-*ha segnato la mia vita da ballo.bellissima
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

FabyM4DJ

grande numero 1 dell'estate 94

aquemini

Anche il remix dei Bliss Team non era per niente male, lo sto ascoltando adesso!!!  :r0x:

FabyM4DJ

è vero c'era anche il remix dei Bliss  .up:

maxx g


" Change " è la prima canzone della compilation " Deeja Parade 4 "..nella 3 c'era il remix di " Nella notte "..
E' anche inserita nell'album del deejay intitolato " Originale radicale musicale ".A me non fa impazzire, se penso a hits come " Revolution " e " Confusion " però fa muovere la testa e questo basta.


DanieleVA

ma il Molly ha mai fatto un pezzo che non mi piace? No...e questo disco lo conferma. Da paura....  :dj: :dj:

maxx g


Mah...domanda difficile.."dovendo" trovare un pezzo meno bello degli altri dico personalmente che " Xs " non mi fa propriamente impazzire.. :paura:

djfil82

qualcuno di voi sa dirmi se la versione remix di qst bellissimo pezzo contenuta in disco prezioso 2 sia ufficiale e di chi ne porti la firma?!