pezzo inverno 1993

Aperto da DAYDREAM, Marzo 28, 2013, 20:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DAYDREAM

ciao ragazzi,

è da un bel po di tempo che non partecipo attivamente al forum,ma purtroppo tra lavoro e altro non riesco piu a dedicarmi come prima..
avrei una domanda di farvi:so che è difficile trovare questo pezzo(dovrei avere una registrazione,ma scovarlo nelle centinaie di cassette sarebbe assurdo)ma confido in voi.il pezzo in questione è del dicembre 93(ma era uscito già qualche mese prima)e il nome del gruppo ha a che fare con un scritta che è di questo tipo:"non for sign"...piu o meno questo è il nome del gruppo-ma sicuramente quello vero è molto diverso da quello che ho scritto...il pezzo,dance,mi ricordo che era un rifacimento di un pezzo pop degli anni'80...

ecco,di piu non mi ricordo..se qualcuno mi aiuta gli sarò grato per sempre.

grazie per il momento e buona ricerca. ;)
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

AudiOSonic

Provo con Love 4 Sale - Do You Feel So Right



.up:

DAYDREAM

ti ringrazio tanto Audiosonic per la ricerca,ma purtroppo il pezzo da te postato non è quello... >:(
intanto è riaffiorato qualche altro ricordo,oltre a quello che ho già inserito precedentemente:il titolo(dovrebbe essere questo)è "gimme to love"e il ritornello aveva a che fare con questa strofa:"move your body...your body"..
rimane il fatto che questo pezzo,di questo gruppo,riprendeva questo pezzo da uno degli anni '80...

spero di ritrovarlo...

grazie per la ricerca

nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!

AudiOSonic

#3
Se non è questo, non vedo cosa possa mai essere  ;D :



.up:

Riprende Michael Zager Band - Let's All Chant (1977) :)

DAYDREAM

GRANDE AUDIOSONIC!!!il pezzo è proprio questo!!!!grazie tantissimo per la ricerca!mi ricordavo che avesse a che fare con il motivo"my body..your body"ma mi ricordavo male,in quanto il testo riporta solo il titolo"gimme the love".un altro pezzo della label ITALIAN STYLE,attivissima in quegli anni firmato  Abaribi e co.

ancora mille grazie audiosonic ;) :applausi:
nella mia testa ce solo una musica:la dance anni'90!