art of love - duro

Aperto da oscardj, Giugno 17, 2007, 14:56:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

ecco infatti emule asino!!! ahahaha

nn è carolina ma è quella degli art of love

Francesco86

emule infatti è un asino  :lol:

"...How Much?"
"Dodici!"

1999er

gran progetto questo del buon carlo oliva :)
tamarrate assurde le produzioni art of love :)
e se ti sale non si supera comunque!  :r0x:
1999 Style

1999er

Citazione di: centory il Giugno 17, 2007, 18:22:11 PM
Anche io non ho mai sentito che il pezzo sia ascrivibile a Carolina Marquez...

Comunque gli Srt of Love li ho sempre trovati a loro modo geniali in tutti i loro pezzi...Da duro a voglio vedere se ti sale ed anche Tromba non er affatto male!

tromba è un altro fake dei p2p...nn è targato Art of Love..bensì Sandra Dobermann ke era x l'appunto la voce del progetto art of love  ;)
1999 Style

oscardj

no no,io tromba la conosco come canzone degli art of love....sono sicuro

foxinho

ART OF LOVE - "TROMBA" (singolo 2001)
I dischi degli Art Of Love valgono tanto oro per quanto camionismo promanano. Cioè: infinito. Facciamo un passo indietro. Il primo singolo si intitolava "(Voglio Vedere) Se Ti Sale", il secondo "(Lo Voglio) Duro". Dunque, il bilancio è presto tratto: squallore non plus ultra. E "Tromba" come si inserisce in questo divertente contesto, oltre che per il titolo per nulla ambiguo -ovvero: significa una cosa sola. Quella-? Per prima cosa ha la stessa identica base dei due predecessori, e già non è poco. Ma la cosa più inquietante è il giro di synth, ispirato a "Me la dai o no/Me la dai sì o no", sul quale fluiscono le seguenti lyrics: <<Mi piace l'organo/sfiorarlo e poi scoprirlo con le mani/Adoro il piffero/Che è piccolo, crescente e sibilante/Moderna o classica/Ha corde sempre tese, è un po' bizzarra/È la chitarra/Mi viene un brivido/Sentire sette note di saxofono/Piacere effimero/Ma c'è una cosa che mi prende e poi m'inonda/Si chiama Tromba!/Do re mi sol la si Tromba!>>. Domenica pomeriggio vm18.
Voto: 10 & Lode

trovato sul web..:asd:

non sono così astioso cmq discacci, mi piaceva solo "se ti sale", per il resto dischi da giostre...

1999er

Citazione di: oscardj il Giugno 18, 2007, 13:22:21 PM
no no,io tromba la conosco come canzone degli art of love....sono sicuro

mi dispiace contraddirti nuovamente ma hai detto una kazzata dato ke la song in questione è uscita anke in versione extended su una selection di digei angelo (adesso nn mi sovviene il nome) ke posseggo ed è targata proprio sandra dobermann   ;)
1999 Style

1999er

Citazione di: foxinho il Giugno 18, 2007, 14:33:30 PM
ART OF LOVE - "TROMBA" (singolo 2001)
I dischi degli Art Of Love valgono tanto oro per quanto camionismo promanano. Cioè: infinito. Facciamo un passo indietro. Il primo singolo si intitolava "(Voglio Vedere) Se Ti Sale", il secondo "(Lo Voglio) Duro". Dunque, il bilancio è presto tratto: squallore non plus ultra. E "Tromba" come si inserisce in questo divertente contesto, oltre che per il titolo per nulla ambiguo -ovvero: significa una cosa sola. Quella-? Per prima cosa ha la stessa identica base dei due predecessori, e già non è poco. Ma la cosa più inquietante è il giro di synth, ispirato a "Me la dai o no/Me la dai sì o no", sul quale fluiscono le seguenti lyrics: <<Mi piace l'organo/sfiorarlo e poi scoprirlo con le mani/Adoro il piffero/Che è piccolo, crescente e sibilante/Moderna o classica/Ha corde sempre tese, è un po' bizzarra/È la chitarra/Mi viene un brivido/Sentire sette note di saxofono/Piacere effimero/Ma c'è una cosa che mi prende e poi m'inonda/Si chiama Tromba!/Do re mi sol la si Tromba!>>. Domenica pomeriggio vm18.
Voto: 10 & Lode

trovato sul web..:asd:

non sono così astioso cmq discacci, mi piaceva solo "se ti sale", per il resto dischi da giostre...

e xke sulla selection di dj angelo sta  sotto "sandra dobermann"? :D
ps ovviamente celho originale quella compi..cmq boh mi sembra strano
1999 Style

oscardj

io so ke è degli art of love...ma ha volte succedono ste cose...vedi la dance d' helene/tears on my face ecc...

cmq tanto scandalo solo xkè è italiana.....anke le canzoni inglesi sono cosi

20 fingers-------> don't wanna a short dick man

mute - clap on top of me  the little dick i ever seen in clap of top of me..

ve lo devo tradurre? :asd: :asd:

per peppe noize -----> http://www.carloliva.com/discografia.html   guarda qui

foxinho

etnotechno - if you wanna  :r0x:

Emperor Absolutus

Veramente spettacolare pezzo... come tutti gli altri brani della band
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

la migliore quoto Fox è "se ti sale" !  :r0x: era qlla cn i rulli d tamburo ke dicevo lol ho cannato prima XD.

Ribadisco -a parte le parole ke nn possono ke provocare, neanke sdegno ma forse, ilarità o pena  :asd: - la struttura musicale è limpida , sint che c sta tutto e cassa ke non t lascia mai....insomma un progetto senza ambizioni se non quello d essere un disco TAMARROXXXXX ke in disco qnd partono gli strobo faccia sfoggio della sua atmosfera  e melodia....e in qsto scndo me ci riesce benissimo e cn stile (musicalmente parlando e anche meglio che non dischi tutta intro-potente ma poi scialbi tipo alcuni degli Underfidh ke però sn  tanto stimati...)

(a parte inoltre la vocal..se era in inglese e ra mejo  ;D anke x il timbro d lei c stava mejo l'inglese  :))
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

1999er

Citazione di: foxinho il Giugno 18, 2007, 21:29:18 PM

etnotechno - if you wanna  :r0x:

si bella if you wanna ma preferisco la sublime ARABEAT  ;D  ;D   :asd:  :-*
1999 Style

Fabiusdance

If you wanna m ricorda molto la BAIA IMPERIALE!!!!! :r0x: :r0x: :r0x:

Tommy El Fighet

Bah, andrò controcorrente ma questo pezzo non mi dice nulla... con il testo ambiguo preferisco "Your Brain Is Mine" di Human Groove.