Cerco brani dance anni 90

Aperto da vivo90, Novembre 07, 2012, 18:53:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

vivo90

Ciao ragà cerco alcuni brani che ho trovato in un megamix della tcm in cui ci sono remixati brani dell'anno 94 e 95 mi sà...
1) una canzone con voce femminile che dice revolution is in your mind poi ha una base un pò lenta e poi una donna che dice can to feel oooh ( mi pare)
2) una canzone con una voce femminile che nel ritornello dice my love it's swats
3) una canzone in cui nel ritornello fa tipo dub dab di bi dub voce femminile e ci sono tipo delle trombette
4) una canzone con voce femminile in cui dice : i feel, can you feel it's a radical way, i fell can you see on your life, time after time life goes tomorrow
Spero sappiate aiutarmi.. Inoltre mi servono le versioni 1994 0 1995 di :
1) Cartouche- Feel the groove
2) black box- Ride on time  :thanks:

AudiOSonic

Ciao vivo90, non è che avresti qualche sample da allegare? Ad ogni modo la 3 potrebbe essere Doop - Doop del 92-93:



.up:

vivo90

c'è l avrei ma non riesco a inserirlo il sample

vivo90

Riciao =) comunque il terzo brano è quello grazie =D

AudiOSonic

Citazione di: vivo90 il Novembre 08, 2012, 13:22:08 PM
c'è l avrei ma non riesco a inserirlo il sample

Quando scrivi o rispondi al messaggio clicca sotto su Opzioni Addizionali e allega il file, leggi i tipi consentiti fino a 1000 kB per post totali.

vivo90

Ciao ragà, sono di nuovo io. L'altra volta vi avevo chiesto dei titoli di alcune canzoni dance anni 90, sono riuscito a fare un video con i sample dei brani e a caricarlo su youtube. Vi posto illink cosi mi potete dare una mano =) thanks.

vivo90

#6
Caro audiosonic, ho messo il link su un nuovo post perchè non sapevo come mettere il video.. Puoi sentirli li :redindian:


Topic uniti
mod Tommy Zaza