Pezzo house mi pare del 2003 [TROVATO]

Aperto da percy, Novembre 11, 2012, 13:31:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

percy

Ragazzi, vi ricordate un pezzo house del 2003 cantato se non sbaglio in brasiliano, che non so se era anche stato  associato a qualcosa di calcistico, comunque aveva un cantato di voci maschili sovrapposte forse e si sentiva spessissimo, era molto famoso, purtroppo non riesco a dare altre indicazioni e nel frattempo rimango in attesa e vi ringrazio!
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

vivo90

Potrebbe essere la versione remixata di mas que nada? anche se mi pare di no ci provo comunque

percy

mmh no vivo grazie ma non è quella... adesso mi sta venendo il dubbio che non fosse cantata in brasiliano..eppure così mi sembra !
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Vince D

Ma per caso, dici quella canzone che metteva sempre Deejay durante degli Europei in Portogallo?
Perchè quella corrisponderebbe un pochino alla descrizione era cantata da voce maschili, rappata velocissima... Ma siamo nel 2004. Sinceramente non ricordo nemmeno come si chiama, la ho nel mio vasto archivio di mcs. Di quel periodo lì, mi vengono in mente

Ja Sei Namorar dei Tribalistas, ma era sul latino e non certo house (che fine avran fatto, tra parentesi)
Calinda di Ritmo Dynamic remixata da Laurent Wolf e non c'entrerà nulla pure questa, 2o me
Madjolly - Let The Sunshine In, ma era cantata da voci femminili, però era house

Dico questo perchè durante il 2003, che io ricordi, non ci sono stati grossi eventi calcistici e canzoni ad esse legate, a parte una finale tutta italiana di Champions League, Juve - Milan giocata in Inghilterra

Tommy El Fighet

Mi viene in mente questo che definirei un pezzo tribal house, ma è del 2005:

https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=10954.0

percy

Nu Tommy non è questa.. neanche quelle citate da te Vince, cavoli forse il calcio non c'entra niente chi lo sa, eppure si sentiva ovunque 'sta canzone ma non riesco a descriverla  >:(
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

077Fosca


percy

#7
Citazione di: digital_men88 il Febbraio 05, 2013, 00:34:03 AM
 questa?-Junior Jack - Es Samba
Siii digital è assolutamente lei, grazie mille!  :)

Uno dei commenti sotto il video dice : "This song will be famous for Zlatan Ibrahimovic goal against England:)) "

quindi forse l'associazione calcistica che ricordavo era corretta?  :D


Edit.

Uhm no però non può essere, si riferiscono ad una partita piuttosto recente credo e poi non me ne intendo e non ricordo ehm se Ibrahimovic fosse già famoso nel 2003; ma allora?  :uhm: Cos'ho avuto, una preveggenza?   :fischetto:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Gio11

ragazzi ho anch'io un pezzo house sconosciuto del 2001 che mi rimbomba nella testa da 12 anni e mezzo! solo che non ho la + pallida idea di come si chiami, potrei cantichiarlo ma mi vergogno troppo..

Gio11

mi sono affiorati nella mente dei ricordi a riguardo, apro un nuovo topic visto che questo è già "risolto"