remix M.Jackson

Aperto da maxx g, Agosto 25, 2012, 22:54:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxx g


Non so quanti di voi apprezzino M.Jackson..io, a parte qualche traccia, non mi considero suo fan.
Però quel rmx ( o altro mix, dipende ) mi catturò particolarmente. Ricordo che suonava alla radio verso primavera del 1996..ed era " They don't care about us "....solo che dannazione, quella versione non la trovo..era un pò velocizzata rispetto all'originale ma molto ballabile.
Grazie in anticipo.
:vergogna:

ZinZin

Dovresti sentire la versione "Love To Infinity's Hacienda Mix"

maxx g


Suggestiva ma non è quella...provo con un radio edit ma sarà ardua..mi sa che conta parecchi remix 'sto pezzo..

Grazie cmq.
:|

EMdj

non ho idea di quale versione si tratti, ma sono incuriosito... spero che salti fuori il nome di questa versione  :)

Symone

hai provato a vedere i risultati che vengono fuori da discogs.com ?

F-X 90s 4ever

Ciao maxx g, io ho trovato dei rmx di Michael Jackson stile disco+electro+dub di Smooth Criminal, se li vuoi ascoltare famm sapere che ti lascio i link... sono favolosi!
Li posso mettere in questa sezione?
D.A.N.C.E.

maxx g


Purtroppo non amministro il sito e quindi non so..
Discogs l'ho..riscoperto oggi ma non so come muovermi...tutto quel che so l'ho scritto..
:|

AudiOSonic


maxx g


Adesso mi prenderete in giro..ma come funziona il sito discogs??
:sombrero:

AudiOSonic

#9
Citazione di: maxx g il Novembre 13, 2012, 19:43:59 PM
Adesso mi prenderete in giro..ma come funziona il sito discogs??
:sombrero:

Discogs, contrazione di "discographies" è il database per eccellenza di tutte le release di vinili, cd, cassette, 8-track, reel-2-reel e dvd nell'ambito musicale o perlomeno io non ne conosco uno migliore ed è fatto dagli utilizzatori del sito stessi; c'è un marketplace dove si può vendere ed acquistare, puoi inventariare la tua collection ed aggiungere release alla tua wantlist, puoi contribuire inserendo release non ancora presenti e quindi dare man forte e fare parte della comunità; una volta non c'erano preview per ascoltare un brano in esame, oggi sulla destra compaiono in piccolo i video relativi al brano, anch'essi inseriti dagli utenti, basta essere loggati, click su "edit" in corrispondenza della parola "video", per quanto stringato possa sembrare, è un sito veramente completo.
Altri siti degni di menzione io direi Gemm e Musicstack.
Se hai delle domande più specifiche, direi che siamo qui anche per questo  ;)