brano sconosciuto passato su "90- Dance story" story di Radio Company

Aperto da ScatmanBoy, Novembre 06, 2012, 00:34:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ScatmanBoy

Ragazzi sto cercando un brano non molto conosciuto, l'ho sentito qualche notte fa su "90- Dance story" story di Radio Company. RIcordo solo che il brano era in stile euro-house, insomma non completamente dance, c'era una cantante donna (la voce sembrava di una di colore) di cui ricordo solo queste parole: "Day I dream, day i see, i don't wanna bend on......" poi lo ripeteva e diceva anche "trough infinity"....non ricordo altro purtroppo... non so se "BEND" sia giusta come parola, la pronuncia era quella......

ScatmanBoy

nessuno neanche stavolta??... Dove sono finiti tutti quelli che una volta mi trovavano i pezzi anche se erano sconosciuti da far paura?

vivo90

se avessi un video su you tube, sarebbe più facile. puoi andare a vedere il mio post se magari puoi darmi una mano?

vivo90

Prova true infinity di Dj Antoine. Sarà una versione nuova magari ma le parole del ritornello più o meno coincidono

ScatmanBoy

si, è quella effettivamente! Però era proprio una versione degli anni 90, ne son sicuro perchè radio company in "90s story" passa sempre robe originali.... quindi ci deve essere per forza una versione di quegli anni, che però googlando non riesco a trovare!