Ago - Tell Me Where You Are

Aperto da crono 80, Giugno 17, 2007, 03:12:17 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

ma quanto ROXXAVA mamma mia 'sto disco!!!!!!!!!!!  :r0x:   :r0x:   :r0x: 

bello davvero e potentissimo !!!!

era anche in una m2o del 2005 tra la'tro mixata ad arte, come si comanda!   :-*  :r0x:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Bellissima!

Progetto Italianissimo del Veronese Agostino Carollo

Francesco86

A me piaceva molto questa versione:
Ago - Tell me where you are (O.S.I.R.I.S Vs. Bootstar radio edit)

Spacca di brutto  :r0x:

:D

"...How Much?"
"Dodici!"

Djmarto

porcccc nn dovevi postarlo perche mi so ricordato che sto vinile nn riesco piu a trovarlo...

mi ricordavo di averlo messo ad una parte ma nn lo trovo piu  ???

se me l'ha fregato qualcuno in qualche serata anni fa e lo becco... :ph34r: <_<

rox cmq!

RobyDJ

altro pezzo stra rox passato su discoradio a settembre del 2003 dal grandissimo ravelli! osiris vs boostar remix  :r0x:

DeeJay Froggy

Ottimo esempio di come anche noi italiani a volte sappiamo farci valere nello stile commerciale tedesco!

Martina

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

andryinter

-Ritirato-

Si, disco della fine del 2003 !

Lo ricordo molto bene. Non ricordavo fosse uscito anche il vinile...

@DJ Marto: Spero tu abbia scritto il tuo nome sul disco, come si faceva negli anni passati  :D

marieclaire75

bellissimo pure per me!ottimo pezzo!!

Il Vince (DAV-)

Non mi è mai piaciuta. >:( Però ho letto commenti tutti positivi, questo non lo è :D Penso si avvicini alla hands up... Pensare che questa sono sempre stato convinto fosse di Gigi D'Agostino, leggendo l'autore Ago. Poi, ascoltandola per la prima volta qualche anno fa, ho scoperto che era una gran tamarrata ._.

sv85

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 18, 2011, 16:57:07 PM
Non mi è mai piaciuta. >:( Però ho letto commenti tutti positivi, questo non lo è :D Penso si avvicini alla hands up... Pensare che questa sono sempre stato convinto fosse di Gigi D'Agostino, leggendo l'autore Ago. Poi, ascoltandola per la prima volta qualche anno fa, ho scoperto che era una gran tamarrata ._.
carina. Anche a me sembra hands up  :rox2:
mettiamoci il link:

Dj80

Citazione di: Il Vince (DAV-) il Giugno 18, 2011, 16:57:07 PM
Pensare che questa sono sempre stato convinto fosse di Gigi D'Agostino, leggendo l'autore Ago.

Gigi D'Agostino remixò un brano di Ago, precisamente "Put On Your Red Shoes".  ;)

Il Vince (DAV-)

Sì, Dj80, me la ricordo bene, si parla sempre di dischi dance estivi, mi piaceva molto. :) Forse la confusione e'stata dettata da questo disco precedente, tutto qua. Comunque su questa la mia idea non cambia ;D Era anche sulle prime compilation di m2o.

Stex86

All'epoca (fine 2003) ormai ascoltavo pochissima Dance, vuoi perchè ormai le radio ne proponevano sempre meno, vuoi perchè la qualità era inesorabilmente scaduta, ma questa non la ricordo...bella!

Stex