1/6/12 - ENERGIA 90 - Muretto (Jesolo) - SOUNDLOVERS DA BLITZ MO-DO KIM LUKAS !!

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 26, 2012, 14:06:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Certo fratellone, dopo la I love the 90s è difficile che altre serate riescano a tenere testa a 20.000 persone e 13600mq di pista..... senza parlare del sound le coreografie gli ospiti ecc....però in Italia sappiamo che il massimo lo raggiunge la E=90! Forse sono anche le esigenze che si sono affinate, tra le varie cose. Io appena posso preferisco farmi una bella serata anni 90, sopra tutto! :) :) :)
Citazione di: foxinho il Giugno 05, 2012, 15:56:39 PM
Beh oddio, che gli appuntamenti non manchino è tutto dire, escluso il Belgio le ultime 5 o 6 serate che ho fatto sono state alquanto deludenti...
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

foxinho

Citazione di: Danielenientepiù il Giugno 06, 2012, 20:55:16 PM
Certo fratellone, dopo la I love the 90s è difficile che altre serate riescano a tenere testa a 20.000 persone e 13600mq di pista..... senza parlare del sound le coreografie gli ospiti ecc....però in Italia sappiamo che il massimo lo raggiunge la E=90! Forse sono anche le esigenze che si sono affinate, tra le varie cose. Io appena posso preferisco farmi una bella serata anni 90, sopra tutto! :) :) :)

Quoto

Quello che non riesco a mandare giù è l'oretta di pezzi attuali o di anni 2000 che prima non c'era e che adesso ci dobbiamo sorbire...
La 90 festival old skool proponeva 1-1,5 ore di Techno-House alla fine che erano micidiali, adesso ci manca che mettano i CacaBro  :down:

Nonostante questo, salvo impegni inderogabili, non mancherò alle serate più importanti...