dischi che ho usato ma che ora nn ne ricordo piu il nome

Aperto da Djmarto, Novembre 29, 2007, 12:13:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

 :sleep: mah ....e chi se li ricorda piu perche anche se li ho usati io nn erano miei e dopo tanti anni nn ne ricordo piu il nome  :bravo:  :thanks: :hammer:


sample :

|
|
\ /

Djmarto

#1
sample un po particolare ..ahuauhahuha perche feci un errorino piccolino durante il mix,in vinile ovvio :rox2:


ole'  :magic:

evabbe capitava e nn me ne vergogno (anzi e' anormale chi dice di nn farli) ...
se devo essere sincero ora che l'ho risentito lo considero un errore grave perche siamo abituati alle radio digitali ,tutto fatto al pc e tutto mega preciso...
mi pare che allora nn ci facevamo tanto caso  a questo ed era considerato solo un piccolo inconveniente delle dirette radiofoniche o come un filo impercettibile impreciso
..ora certo che nn li senti piu nelle radio , perche tutti fanno le cose a casa e tolgono gli errori o le radio usano attrezzature digitali..
beh onore a tempi precedenti perche c'era piu gusto prima !
please anche di queste due song nn ne ric il titolo :

sample :

|
|
\ /

crono 80

azz strana la prima song....mai sentita...pero'  :o  nn posso dirti il titolo!  :-[


bdhuashduas cos'è fuori ottava d due quartinette  :uhm:? ma t salvi xkè cmq il movimento s puo' spezzare idealmente anke qnd (dopo due tunz appunto) la vocal riparte a scala maggiore  8)

almeno se in qllo sta l'errore e se nn era voluto..altrimenti bo m pare cmq ben fatto  :P
(forse alludi al fatto ke hai chiuso troppo prima il disco uscente nn facendogli finire il movimento, o cmq staccato secco e d brutto cosi cme veniva?)  :uhm: 

si cmq è vero anke io rimpiango quei tempi ... oggi è tutto cosi freddo, cosi distante dal pubblico, nn c'e' piu' coinvolgimento nè da parte degli addetti ai lavori (che fan tutto sl x soldi) nè da parte del pubblico (che segue piu' che altro x moda da cme sembra).   :bleah:

ps: cme s kiama la song ke chiude il mix? qlla dove s sente cantare appunto qlke parola strana a ripetizione?  :r0x: sembra rox!  AIUTATE MARTA DJ E ME! m unisco alla rikiestaaa

ps 2 (che nn vuol dire play station): se ho sparato troppe idiozie nn ucciermi troppo eh Marta! sai ke ormai t vengo dietro x le tue doti e ke cmq prima o poi me la mollerai vedrai XD
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#3
loooool nn te la do ..sono vergine! :risatona:

cmq nn me le ricordo tutte e 3!


no no l'errore che intendevo era il pochino fuori tempo in alcuni punti..ma ti ripeto prima passava piu inosservato rispetto ad oggi,che e' tutto e' imbalsamato perfetto e nn umano(nn solo i mix e musica ma anche x il sogno di essere perfetti a tutti i costi esteticamente,o avere il macchinone perfetto eccecc),  sia perche la gente di prima che ascoltava era meno preparata e sia perche essendo tutto analogico tutti sapevano che ogni tanto a tutti capitava l'errore..!

crono 80

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DJ_S@ndro

la prima la conosco anch'io , mi sembra del 1997, ma il titolo non lo ricordo proprio....
la seconda nn sò

DJ_S@ndro

canta e ricanta mi è tornato in mente il titolo , è ODA-Main - Lovin' you (DJ Power Guitar Version)
:bye:

Δj Μα®τо Aίδα

grazie...

cmq quello da sample 2 a parte il mio fuori tempo in diretta ahhaa, ce l'avevo quindi scusate se vi ho fatto scomodare...
non ricordavo di averlo anche perche promo tutto bianco e quando giri non fai caso alle scritte..

la prima traccia di DJ Mask – Progressive E.P.
heheh con zampino di viviana presutti e pastore...
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida