3 pezzi...

Aperto da girolm, Marzo 12, 2012, 10:26:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

girolm

ciao ragazzi... mi è venuto in mente un pezzo prima metà anni 90 credo...ho provato a cantarlo.. :vergogna:
ahahha =) poi ho 2 pezzi tamarrissimi su una cassetta serata con riky le roy e franchino... se qualcuno sapesse i titoli...anche se credo che non saràproprio facile... grazie ciaooo :thanks:

http://www.youtube.com/watch?v=tXG5xwT4wLM&feature=plcp&context=C4aa171aVDvjVQa1PpcFMQsZfaJ6FW085Z-jriUAXRHQfOpuBSDkE%3D
Sohscito Nakakàta

never back down

Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

Engineerized

La 3 è Techno Jam di Gigi D'Agostino

ZinZin

Ciao Girolm la prima che canti forse la cerco anche io,se non erro prima della parte musicale c'era una voce che diceva qualcosa di incomprensibile come dei versi...dovrebbe essere un pezzo del 94'

never back down

Citazione di: ZinZin il Marzo 13, 2012, 21:25:52 PM
Ciao Girolm la prima che canti forse la cerco anche io,se non erro prima della parte musicale c'era una voce che diceva qualcosa di incomprensibile come dei versi...dovrebbe essere un pezzo del 94'

La risposta l'ho gia' data riguardo alla prima...
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

ZinZin

Grazie,è proprio lei,mi era proprio sfuggito il video da te linkato :P

girolm

scusate il ritardo... grande never back down!!!  canto una cacca =) però almeno mi avete capito ahahha =) grazie!!!
grazie anche a Engineerized...
quindi mancherebbe la seconda =) idee???
ma già sono più che soddisfatto =)
Sohscito Nakakàta

girolm

ragazzi qualche idea per il pezzaccio che inizia a 2:00 minuti?? è una serata del 99 alla discoteca insomnia ... franchino e ricky le roy...
Sohscito Nakakàta

girolm

 :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop:

ragazzi qualche idea per il pezzaccio che inizia a 2:00 minuti?? è una serata del 99 alla discoteca insomnia ... franchino e ricky le roy...
Sohscito Nakakàta