...cercasi disperatamente techno/rave 1990/91 - II la vendetta

Aperto da gobert4, Gennaio 31, 2012, 15:43:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AudiOSonic


gobert4

ma vieeeeeeeeeeni......
questa è una delle top of the top :dj:

chissà chi è lo spacciatore..... :D :D :P

gobert4

la 1 ha tutta la parte vocale di wendell williams - everybody

non sono sicuro però che sia presente nel singolo....cavolo!e si che la versione house originale me la ricordo bene!!!non ci avevo mai fatto caso....

gobert4

forse ho trovato anche la n° 3
potrebbe essere questa: Hi Blip - The Party

in rete non si trova niente, ho contattato un venditore e domani mi fa sapere.....

speriam bene!!!

gobert4

ho ordinato hi blip per la modica cifra di 35€ più spese  :|

l'utente di discogs mi ha garantito che è la canzone che cerco e lo spero per lui!!! :D :D :D

per quanto riguarda wendell williams ho contattato diversi utenti ma in pochi mi hanno risposto....la versione che cerco io non è nel singolo originale...

tuttavia, ho notato che nel promo c'è una traccia chiamata "untitled" e proprio Albertino diceva che quel brano non aveva titolo....

ora compro anche quel vinile, alla cieca visto che nessuno mi dice niente...ma per 3€ si può rischiare!!!

intanto faccio un UP per le altre tracce

gobert4

piccolo UP...

oggi ho ricevuto il vinile promo "everybody" di Wendell Williams, e la traccia untitled non è quella che cerco (nell'elenco è la prima)....

ora, ho il sospetto che la voce sia stata "rubata" dal vinile ufficiale, visto che è contenuta la traccia vocale a cappella e che sia stato fatto un brano ex-novo, a cui per giunta, non è stato dato un titolo....
problemi di copyright???anche perchè la produzione è un'altra.....secondo me....

speriamo bene....

AudiOSonic

#21
La 5 assieme ad N-Joi è Dr. Baker - Reality (Real Tekno Dub) su Coma Records.

Dr Baker - Reality (Vinyl) at Discogs

.up:

Il link Divshare non funziona più, sembra che tutto Divshare non vada...