REMEMBERING "NON SUPERATE LA LINEA GIALLA" - Domani, 6/1 alle 16

Aperto da DjMonak, Gennaio 05, 2012, 15:15:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

"Nella vita di ognuno di noi c'è una linea gialla": quanti, leggendo questa frase che spiccava sulla locandina del mio programma di ormai tre anni fa si sono chiesti: "Chissà cosa avrà voluto dire quel sovversivo di Dj Monak?"
Nulla di particolare: era una cazzata come tante altre.  :sese:
Tuttavia è vero che, il programma, con la sua musica, la sua satira, le sue proposte e le sue rubriche ha lasciato nel cuore di molti ascoltatori di "Radio Byte" (nonché in quello del suo direttore artistico) un ricordo indelebile.
E, nel mio, il ricordo della fatica che facevo per mettere insieme settimanalmente tutto quanto!  ;D

Ma non tutto è perduto: domani, 6 Gennaio, in concomitanza con il compleanno di GammaDj, sarà possibile far rivivere questo incommensurabile programma che ormai fa parte della storia di "Radio Byte Network".
Appuntamento quindi a domani, dalle 16 alle 17:30 con "Remembering NON SUPERATE LA LINEA GIALLA", con Gamma, Fabbry ma soprattutto, DjMonak!


percy

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Fabbry(T)he RadioMan

Ciao ragazzi, fra meno di mezz'ora si comincia!
Vi aspettiamo all'ascolto e in chat!  :r0x:
Radio Byte Network[/b]

angelbeats

è stato tutto molto bello, anche se proprio verso la fine mi è zompata la linea <_< (però non mi sono perso le battute sul seme maschile :lol: :lol: ::) )
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

DjMonak

Grazie a tutti voi che siete stati in ascolto.
E' stato, in un certo senso, commovente. E' incredibile come sia stato sufficiente suonare la "nostra" musica per ricreare l'atmosfera che si respirava a "Non Superate la linea gialla".
Peccato che Fabbry si sia dimenticato di registrare la puntata  <_<! Che dire? dovremo andare sull'onda dei ricordi anche per questo.
Come ai vecchi tempi, eccovi la pleilist.

Prima parte - Dance Old School
01. The KLF - America: What Time Is Love [1991]
02. Confetti's - C Day [1989]
03. Anticappella - 2v231 [1991]
04. Antico - What I Gotta Do [1991]
05. DJ H. Feat. Stefy - I Like It [1991]
06. Robert Owens - I'll be your friend [1991]
07. 49ers - Don't you love me[1990]
08. FPI Project - Everybody (All Over The World) [1990]

Seconda parte - Dance anni 90
01. Silvia Coleman - Take my breath away
02. Da Blitz - Stay with me
03. Cappella - U got 2 let the music
04. Corona - I don't wanna be a star
05. JK - You and I
06. Gate - Somebody to love
07. Molella - Confusion
08. Max Briant pres. Der Hammer - Folletti
09. Dj Dado - Revenge
10. Skipper- Struggle For Pleasure
11. Robert Miles - Fable
12. X-Form - Pleasure Voyage
13. R.a.f. by Picotto - Bakerloo Symphony

Disco "Musichette con le bacchette

KAT-TUN - Star Rider


Mirage

 :thumbsup: bella musica, satira pungente, bravi e simpatici i conduttori...  :progo: