25 dicembre 2011 - ENERGIA 90 - SHOWROOM (PD) con WHIGFIELD DJ MIKO REGINA NEJA!

Aperto da Emperor Absolutus, Dicembre 09, 2011, 00:38:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Come ogni Natale

ANCHE NATALE 2011 SARA' IN COMPAGNIA DELLA FESTA NUMERO 1 IN ITALIA

IL PIU' BEL REGALO DI NATALE PER GLI AMANTI DELLA DANCE ANNI '90 CE LO FA MAURO TONELLO DI RADIOCOMPANY

ENERGIA 90 !!!!!

Quest'anno ospiti esclusivi WHIGFIELD e DJ MIKO e LE AMATISSIME NEJA E REGINA !!!!!

Impossibile mancare
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

foxinho

Peccato per lo show room, bisognerà arrivare in notevole anticipo...

ScatmanBoy

Citazione di: foxinho il Dicembre 09, 2011, 16:03:24 PM
Peccato per lo show room, bisognerà arrivare in notevole anticipo...
già.......per non trovarsi FOLLE di gente e non riuscire nemmeno a passare :(

Emperor Absolutus

Io comunque sinceramente non prenoterei il tavolo, penso sia più agevole non averlo e lasciare la giacca magari in guardaroba, tanto il tempo che passiamo al tavolo è veramente poco in confronto a quello sulla pista da ballo e a girare per la discoteca, sarebbero solo soldi in più, poi chiaramente ognuno è libero di organizzarsi come pensa :) comunque Circular o ShowRoom che sia... pure questa volta ... Spaccheremo tutto  :r0x: :r0x: :r0x:

Danielenientepiu

io il tavolo lo consiglierei per chi ha bisogno di spazio, la volta scorsa era imballabile ed impossibile spostarsi....poi fate vobis! Io non sono sicuro di esserci al 100% ma spero! Cioè..whigfield.....una delle poche che mi mancano!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Danielenientepiu

Ragazzi ci sono novità? Chi quanti perchè come ecc....che fine hanno fatto tutti??!!  :o
Alexia

ScatmanBoy

infatti anche io volevo sapere se si riesce a fare magari una lista come quella di marzo....!

Erikinho

:paura: sono in forse anche questa volta x probl fisici... Deciderò all'ultimo... Visto che son solo... Cmq chi ci sarà spacchi di brutto anche x me! Ciao a tutti erikinho   
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

ScatmanBoy

Quindi niente lista del forum quest'anno....? e sopratutto, entrata a che costo? come al solito?  :uhm:

Emperor Absolutus

Ho appena fatto aprire la lista per il forum!! Basta che all'ingresso dite LISTA DANCEANNI90 ed entrate dall'ingresso tavoli senza fare la coda!!
Per quanto riguarda i presenti da quel che so dovremmo essere:

Emperor Absolutus
Foxinho
Giovanna
Dj Thunder
Alpha Dj
Cece
Technicida
Valentina
Danielenientepiù
Scatmanboy

Domani si spacca di brutto !!!!! Belli carichi mi raccomando :)

ScatmanBoy

bene! Io sono con ltri 4 miei amici.....posso dire lo stesso "lista danceanni90?" :uhm:

foxinho

Piccolo aggiornamento:

Emperor Absolutus
Foxinho
Giovanna
Dj Thunder
Bubu (sorella di Gio)
Simone (ragazzo di Bubu)
Alpha Dj
Cece
Technicida
Valentina
Danielenientepiù
Scatmanboy

Venicelover

Ehmm chiedo venia... redivivo :-) Domani ci sono pure io  :asd:

Ciao a tutti, Buon Natale !

lorixx

Danielenientepiu

Grande Mauroooo!!!!!!! Io purtroppo sono molto in forse in quanto influenzato, non sto per niente bene. Cece ti aggiorno via cell.

Ricordatevi LISTA DANCEANNI90

Alexia