CAROLINA MARQUEZ vs JAYKAY feat. LIL WAYNE & GLASSES MALONE - weekend

Aperto da oscardj, Novembre 05, 2011, 13:27:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

oscardj

CAROLINA MARQUEZ vs JAYKAY feat. LIL WAYNE & GLASSES MALONE - WEEKEND  (wicked wow)

era un pò di tempo che leggevo in giro per vari forum, ma non l' avevo mai ascoltata perchè pensavo fosse una ca***a pazzesca e giusto per il nome famoso e un operazione di marketing buona girasse molto

invece penso che sia una vera figata, bellissima al primo ascolto

http://www.youtube.com/watch?v=hl121odta-4

angelbeats

Citazione di: oscardj il Novembre 05, 2011, 13:27:07 PM

pensavo fosse una ca***a pazzesca e giusto per il nome famoso e un operazione di marketing buona girasse molto

a me invece sembra proprio che lo sia :asd: :P non è che sia inascoltabile, però sarà anche che io non riesco più davvero a sopportare sti pseudo "gangsta" (ma quanti danni ha fatto Dr. Dre? :D e ve lo dico io che amo molto il rap), in più il sound "alla Lady Gaga" non mi piace quindi penso che questa canzone non l'ascolterò mai più :asd:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

oscardj

a me invece la melodia e la voce di jaykay mi piace troppo!

l ' inizio (i primi 3-5 secondI) sembra j-lo feat pitbull - on the floor

il rap c è dai tempi degli snap (turbo b) 2 brothers ecc.. che sono i pionieri della dance...

angelbeats

Citazione di: oscardj il Novembre 17, 2011, 12:00:50 PM

il rap c è dai tempi degli snap (turbo b) 2 brothers ecc.. che sono i pionieri della dance...

si però quella era tutt'altra cosa (anche se spesso pure quei rapper erano scarsi, ma per l'eurodance poteva anche andare bene ;D)
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

Spider Jerusalem

Anche perche' gia ai tempi degli Snap (e pure prima) c'era molto meglio di Turbo B e soci...la canzone in se invece e' brutta;gia i "modelli" di riferimento (Gaga,Pitbull e plastica simile) non sono tutto questo granche',figurarsi degli epigoni.