........in VACANZA........

Aperto da Rickee V, Giugno 15, 2007, 09:35:39 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rickee V

Citazione di: [Dolce_Bastarda] il Giugno 15, 2007, 10:27:14 AM
....penso k quando s decideranno dovremmo gia pensare a ql natalizie ^^''''

Come ti capisco, è anni che non ci decidiamo mai.... e alla fine si sta a casa...

SERVER

io purtroppo la solita Calabria... però ho prenotato 3 gg a positano per fine agosto
per approfondire o ascoltare i lavoretti:
http://passione90.forumfree.net
www.myspace.com/passione90

☆Fè®

Citazione di: Ricky90sDance il Giugno 15, 2007, 15:42:04 PM
Come ti capisco, è anni che non ci decidiamo mai.... e alla fine si sta a casa...

in 2 parole hai concluso...era ql ke volevo dire...mo vojono andara a palma d majorka...cioè...questi nn se ripjano piu...
:progo: :progo:

centory

Già prenotato in un ostellaccio dal 2 al 5 agosto a Rimini.....Ovvio che mi farò con i miei 2 soci 2 nottate inerminabili a ballare....meta prediletta Baia ma vedremo cosa offriranno quelle die sere le disco della zona!

Per il resto, chi vivrà vedrà... :)

jickly

ormai è estate... c'è un caldo boia... non ne possiamo più!
vogliamo le vacanze!!!
dove andrete di bello?! avete già prenotato?! io forse andrò in sardegna con i miei amici!  ;D

Dmdj

nessuna prenotazione
l intenzione d andare in vacanza cn amici c è ma per ora si pensa a lavorare poi si vedrà più in là
Come Back!

oscardj

io vivo ad alghero per cui...... :P :P :P

RobyDJ

da nessuna parte lavoro sia a luglio che ad agosto che a settembre quindi non saprei proprio

marieclaire75

sto aspettando la conferma delle mie ferie!o saranno a luglio o saranno ad agosto me ne andrò in abruzzo!!!

crono 80

Citazione di: maxdance il Giugno 21, 2007, 19:33:01 PM
https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=1855.0

;)

Grazie capo! e tnsk anke a Fex *   

x parlare delle vs vacanze sognate o prenotate...fatelo tutti in qsto topic  ;)    ciao!
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

bene csi alO...io nn riuscivo a modificare senno l avrei fatto :*

jickly

Citazione di: oscardj il Giugno 21, 2007, 18:03:53 PM
io vivo ad alghero per cui...... :P :P :P

mitico! ci sono stato 2 estati fa... la mia ex ha i parenti lì e quindi va sempre giù durante le vacanze ed io ero andato a trovarla qualche giorno! è bella alghero!  ;D

grazie mille per avermi spostato il post, non mi ero manco accorto che ce n'era uno uguale!
SCUSATEMI!  :P

Emperor Absolutus

Vedo che il 13 agosto (mi compleanno) sarà un lunedi, molto probabilmente mi toccherà lavorare, altrimenti si poteva fare un pensierino di festeggiare con Riky una giornata tutti insieme a Rimini o Riccione facendo bordello in giro per le strade con la Dance anni 90!!! O magari si potrebbe organizzare lo stesso la cosa, domenica 12 agosto ci troviamo tutti a Rimini per parlare e per fare devasto novantico!!! Penso che molte persone saranno lì... mah, vi andrebbe come cosa?  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Rickee V

Sarebbe uno spettacolo... :r0x:
Partiamo il 12 penso verso sera e quindi non so se riesco ad essere giù in tempo...!!!!!
però ci si può mettere d'accordo per il 13!

☆Fè®

vojo venireeeeeeeeeeeee *________________* c provo *_*