Bellissima canzone del 98/99 di cui non conosco il titolo!!!vi supplico !!! ;-)

Aperto da robyjohnrich, Ottobre 28, 2011, 21:39:05 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

robyjohnrich

Ciao ragazzi!!!
mi sono appena iscritto a questo interessantissimo sito da cui avevo già preso alcuni titoli di canzoni per me indimenticabili!!!
Sono un grande appassionato di musica anni 90 ed in particolare di musica Trance (ascoltavo la mitica Radiostudio54).
Riascoltando delle vecchie musicassette ho trovato una canzone di cui non riesco a trovare il titolo...mi faceva letteralmente impazzire quando la ascoltavo...io l'ho registrata con l'iphone e ho il file (shazam non mi trova il titolo) e ora ho il problema che non me la lascia caricare per via del formato M4a (non so cosa sia)...qualcuno mi può aiutare?ve ne sarei immensamente grato!!!buona serata grazie!!!!ciaoooooooooooooo

Dj80

Carica il file m4a su un sito gratuito di file sharing come http://www.sendspace.com
così posso scaricarlo e provo ad ascoltarlo.  ;)

robyjohnrich


Dj80

Si tratta di: Roland Brant - Love Is My Energy


robyjohnrich

tu non sai il regalo che mi hai fatto!!!!6 un mito!!!!sai di che anno è?grazie mille ancora!!!!

Dj80

Citazione di: robyjohnrich il Ottobre 29, 2011, 09:24:46 AM
tu non sai il regalo che mi hai fatto!!!!6 un mito!!!!sai di che anno è?grazie mille ancora!!!!

Di nulla! La canzone è del 1999.  :)

robyjohnrich

Ne avrei un'altra che non riesco a trovare, il problema è che mi ricordo il motivo (che fischietto sempre) ma non conosco ne la canzone originale (che deve essere degli anni 70/80) ne tantomeno la versione rifatta Techno/Trance.
Si tratta di un motivo che nella canzone originale aveva un ritornello suonato con una tromba/sax molto malinconica e poi rifatta credo a metà anni 90...

honesty



Dj80


robyjohnrich

che dire...non ho parole per ringraziarti...non avrei mai detto che era Saccoman!!!grazie infinite davvero...che posso fare per ringraziarti!!!6 un grande!!!!non sai quanto mi hai reso felice!!!