sabato 24/9 - VINTAGE 90 INAUGURAZIONE NUOVA STAGIONE!! - AL 13 - Osasco (TO)

Aperto da Emperor Absolutus, Settembre 10, 2011, 13:22:17 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

SABATO 24 SETTEMBRE

VINTAGE 90 - INAUGURAZIONE NUOVA STAGIONE !!!

DISCO RESTAURANT "AL 13" di OSASCO attaccato a PINEROLO in provincia di TORINO

DJ MARCO GANDOLFO - Voce FABIOLINO SUN FLY

TUTTA LA NOTTE SOUND VINTAGE DANCE ANNI 90 !!!!

QUESTA E' PURE ORIGINAL VINTAGE non ospitate mix e cose così

RIPETO SOLO ORIGINAL VINTAGE SOUND

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Comunque nella mia classifica personale dei flyer più belli delle feste sicuramente questo occupa un posto preponderante

david torino

ciao, bisogna mettersi in lista? prezzo? ;)
devo vedere se riesco a convincere qualcuno però...! :(

Emperor Absolutus

... Sì penso ci sia la lista Vintage! Tu inizia a raccogliere le adesioni che entro sabato pomeriggio chiedo info :)

Stefano C.

Sabato 24 son tornato dopo molto tempo ad una serata Vintage 90, in pratica l'inaugurazione della stagione 2011/2012. Pieno di speranze per la spumeggiante serata che seguiva un tranquillo addio al celibato/nubilato, ecco che alla fine ne esco invece profondamente deluso.  >:(
Una volta ricordo che le serate Vintage 90 erano all'insegna del sound del mitico decennio dal '90 al 2000, senza sconfinamenti in altri generi o periodi: sabato, dopo un'oretta di prologo in cui in effetti si sono suonati bei pezzi '90 carichi di energia (a parte scelte discutibili come i remix degli 883 e "Like a prayer" di Madonna, e poi 3 minuti interi di 2 Times di Ann Lee, infine l'assenza di veri capisaldi del genere come Cappella, Haddaway o Sash...), ecco che, complice la presenza di un'animazione (2 coppie di ragazzotti vestiti abbastanza volgarmente), ecco che la musica ha iniziato a degenerare paurosamente.  :down:
Bellissimo il Kuduro, che amo particolarmente, ma cosa c'entra? E YMCA?  :confuso:
Per mezze ore intere praticamente ballavo sperando sempre nella canzone successiva, fino a che al solito "Rewind" di Vasco, che fa impazzire tutti ma che io trovo orribile, ho deciso di sedermi, fino ad aspettare stancamente le 3 e un quarto per richiamare le mie compagne di serata e trascinarle in macchina, visto che guidavo io e ne avevo già pieni i cabasisi.  :muro:
Musica pessima: di anni '90 nient'altro che roba house, poi motivetti ripetitivi nel classico stile 2002-2007, qualcosa di commerciale ma nemmeno una di Lady Gaga, che almeno è conosciuta e ballabile! Nessuno mi ha avvisato che i Vintage 90 hanno cambiato genere! O sono io che sono irrimediabilmente out? E' vero, la gente ballava, ma se andiamo a vedere quelli che erano in pista potevamo trovare solo maschi dai 30 ai 40 decisamente brilli, sempre col bicchiere in mano, che anche se gli mettevi L'Italiano di Toto Cutugno ballavano indemoniati, e che si fiondavano addosso alle (poche) donne presenti oppure sfoderavano gli abbracci e i brindisi tipo "festa della birra".  :birra:
Se dentro il locale era praticamente impossibile non venire calpestati da qualcuno che ballava barcollando o urtati da qualcuno che camminava barcollando, fuori dal locale si potevano trovare alcuni ragazzotti completamente ubriachi sorretti da amici leggermente meno ubriachi di loro, ragazze stravolte sedute per terra addormentate, alcuni che biascicavano qualcosa, altri che cercavano di rimorchiare sfoderando la loro presunta capacità di reggere l'alcool, qualcuno che aveva l'i-phone in una mano e il bicchiere pieno di birra nell'altra (che applicazione era? "Alcool test v.2"?)... Mah...  :bleah:
Non credo che questo tipo di serate facciano per gli amanti della musica, e soprattutto degli anni '90, perchè di quel decennio c'è solo l'età di chi lo ha vissuto. Per il resto l'atmosfera che ho respirato è stata di puro squallore. Volevo provare un ritorno al mio primo amore, la Dance anni 90, ma se le serate sono di questo livello rimango fedele al ritmo caraibico della salsa...  :uhm: