Whigfield - Sexy Eyes (1996)

Aperto da DanieleVA, Settembre 24, 2011, 23:16:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DanieleVA

E di questa che ne dite? In Italia non ebbe un grande successo nel 1996, ma lo ebbe in molti Paesi d'Europa...



Premesso che i dischi di Whigfield mi piacciono tutti i miei preferiti sono questo e Think Of You del 1995  :)

E poi...quanto era gnocca????;D ;D ;D :asd: :asd:

never back down

si' questo non ando' tanto da noi,
a parte che secondo me sono solo i primi 3 ad essere stati dei tormentoni nelle nostre radio,
da big time in poi furono molto meno trasmessi i suoi singoli..
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Questa canzone la ricordo, anche se è una delle minori di Whigfield..io ricordo un pezzo che suonò alle radio
e che era veramente bello ma era lento: Close to you mi pareva fosse il titolo.

Della cantante danese sicuramente sono andati bene il primo ed il terzo singolo.." Another day ", che da noi arrivò dopo " Saturday night ", passò come una meteora tra fine '94 e inizio '95. Da notare anche che il singolo d'esordio arrivò da noi in ritardo rispetto ad altri paesi europei.
:brind:

never back down

Citazione di: maxx g il Novembre 01, 2011, 21:40:34 PM
Questa canzone la ricordo, anche se è una delle minori di Whigfield..io ricordo un pezzo che suonò alle radio
e che era veramente bello ma era lento: Close to you mi pareva fosse il titolo.

Della cantante danese sicuramente sono andati bene il primo ed il terzo singolo.." Another day ", che da noi arrivò dopo " Saturday night ", passò come una meteora tra fine '94 e inizio '95. Da notare anche che il singolo d'esordio arrivò da noi in ritardo rispetto ad altri paesi europei.
:brind:

si' per i pezzi stranieri era la normalita' che da noi arrivassero dopo,
il pezzo che dicevi era proprio close to you, usci' sul finire estate '95,
suonata al pianoforte :)
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


Bella e dolce come canzone ed era raro che un artista dance si esibisse in queste performance..

A proposito, ti consiglio " Where are you now " dei 2 Unlimited, cantata solo da Anita.
Oppure la versione unplugged di " Cryin' in the rain " dei Culture Beat

never back down

si' la conosco where are you now, e' un pezzo contenuto nell'album no limits! e forse sarebbe anche dovuto uscire come singolo visto che esiste un promo...carina devo dire, per quanto riguarda la versione unplugged di cryin' in the rain invece devo dire che non mi piace molto..
Oggi come allora,90 forever!
Alessandro

maxx g


L'album " No limits " lo sospirai tanto tempo ma da me a Padova non c'era...lo trovai in Francia in cassetta e me lo trovò mio cugino a Londra in cd.
Anche " Shelter for a rainy day " è una bella canzone ( sempre contenuta nel medesimo album ).

" Close to you " merita più di un ascolto perchè è appunto una canzone sui generis.
:applausi: