smoke city- Mr Gourgeus

Aperto da crono 80, Giugno 14, 2007, 15:15:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

crono 80

classica underground (no dai nn ditemi ke è dance pure qsta loooooool ) del 97.

All'epoca nn m piaceva anke se il ritornello t entrava in testa...s salva comunque la vocal anke se se purtroppo xme interpreta troppo bene (cioè troppo cn stile house e quindi xme= male!  :asd: dadaisjdiasjidjasid ) la song!

cmq ascoltandola oggi, la trovo carina....poi tantissimi ricordi...disco d apertura delle mitiche danze le prime domeniche poemriggio in discoooooooooooooooo   :r0x:   :r0x:   :r0x:   nostalgia canaglia  :'(
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

a me piace molto!!, e un'altra loro bella, ma non come mr gorgeous,  è  underwater love  :ciao:

oscardj

naturalmente parli della mood II swing vocal mix  ;)

l originale è pop

marieclaire75

-Ritirato-

Il remix house è più ascoltabile....
Come al solito in Italia i successoni del momento sono i dischi più noiosi... Nel 1997 incominciava già a sentirsi la crisi e il periodo dei cambiamenti dopo la fine dell'euro...

musicalmente parlando il 1997 non è il mio anno.

crono 80

Citazione di: Our_Return il Giugno 16, 2007, 01:23:43 AM
Il remix house è più ascoltabile....
Come al solito in Italia i successoni del momento sono i dischi più noiosi... Nel 1997 incominciava già a sentirsi la crisi e il periodo dei cambiamenti dopo la fine dell'euro...

musicalmente parlando il 1997 non è il mio anno.

Quoto ogni parola e specie la critica di apertura Our!  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

quoto, anche se io considero l'anno della vera crisi il 99, nonostante 97 98 99 ci abbiano regalato chicche indimenticabili  ::)

maxdance

Il remix dei Mode II Swing è molto bello....l'originale mi era antipatico

foxinho

Citazione di: maxdance il Giugno 16, 2007, 14:53:17 PM
Il remix dei Mode II Swing è molto bello....l'originale mi era antipatico

idem con patate, l'originale mi infastidiva molto... :sbocc:, il remix invece  :r0x:

Mixx

Citazione di: oscardj il Giugno 15, 2007, 15:55:45 PM
naturalmente parli della mood II swing vocal mix  ;)
Disco che amo con tutto il cuore... uno dei più bei pezzi house di SEMPRE!  :-*
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

percy

Citazione di: DANCECORTO il Luglio 16, 2007, 13:20:59 PM
Un disco molto particolare e soffisticato che all'epoca(settembre 1997) lasciò molte persone a riflettere su questo disco...
Effettivamente per quegli anni era "sofisticato" e differente dagli altri , me ne rendevo conto..comunque mi è piaciuto.
E tralaltro ogni volta che lo sento la sensazione che mi trasmetteva è quella di trovarmi dentro a un auto in uno scenario notturno piuttosto cupo,come se battesse pioggia ...e c'è pure il tergicristalli! Nella parte in cui rallenta soprattutto..(minuto 2.08)   Chiamate pure i soccorsi medici,se lo ritenete opportuno  :ph34r:     :D  :D

http://www.youtube.com/watch?v=G6ehlyUpy84
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Spider Jerusalem

Originale carino,remix pure...ma l'altro singolo degli Smoke City lo superava di molte misure.

Tommy El Fighet

Questo remix ce l'ho in una vecchia audio cassetta "Hot Party".
A me dopo un po' che l'ascolto dà su i nervi ( :-[ )... preferisco di gran lunga la versione originale.

FabyM4DJ

c'era il break che mi piaceva particolarmente, eravamo verso gli inizi di ottobre del 97