8 Agosto 2011 - Ti.Pi.Cal. live @ Blunight Club - Massa Lubrense (NA)

Aperto da R@ve M@ster Dj, Agosto 06, 2011, 01:12:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

LUNEDI 8 AGOSTO
DOPO LA SPLENDIDA SERATA GIAPPONESE QUESTA SETTIMANA CI PROIETTIAMO VERSO IL LUNEDI' DELLE STELLE...
OLTRE A QUELLE CADENTI CHE CI DONA LA NATURA AVREMO CON NOI IL DUO VINCENZO CALLEA & JOSH DEI TI.PI.CAL GRUPPO CHE HA SFORNATO L'ULTIMISSIMO PEZZO STARS AI VERTICI DI TUTTE LE ATTUALI CLASSIFICHE DANCE...
RICORDIAMO I SUCCESSI TI.PI.CAL ANNI 90' COME:
THE COLOUR INSIDE (1995)
ROUND AND ROUND (1995)
FOLLOW YOUR HEART (1998)
HIDDEN PASSION (1997)
MUSIC IS MY LIFE(1999)
STARS NEL 2011!

TUTTE CANTATE DALLA VOCE ORIGINALE DI JOSH!

DJ RESIDENT SASA' AVALLONE

ALLE 23.00 LA NOSTRRA GASTRONOMIA X VOI.
RICORDIAMO CHE L'INGRESSO ALLA SERATA E' SOLO SU INVITO O PREVIA PRENOTAZIONE E CHE ESSA E' RISERVATA AD UN PUBBLICO ADULTO.

PARCHEGGIO GRATUITO

Fonte: Pagina ufficiale facebook

Al mio segnale, scatenate l'inferno!

R@ve M@ster Dj

lorixx

wow lo stesso posto dove il sabato dopo c'è gigi... che inizino a fare un po' di feste cosi anche in campania? lo spero... in tutta italia si devono diffondere....

R@ve M@ster Dj

Citazione di: lorixx il Agosto 07, 2011, 18:03:07 PM
wow lo stesso posto dove il sabato dopo c'è gigi... che inizino a fare un po' di feste cosi anche in campania? lo spero... in tutta italia si devono diffondere....

Ma la serata di sabato con Gigi D'Agostino non sarà a tema anni 90. Al blunight le serate anni 90 sono il lunedì

lorixx

Citazione di: R@ve M@ster Dj il Agosto 08, 2011, 04:23:58 AM
Ma la serata di sabato con Gigi D'Agostino non sarà a tema anni 90. Al blunight le serate anni 90 sono il lunedì

vabe ma gigi suona anche i suoi vecchi dischi...

ilaria81

posto due video fatti da me ieri sera dei Ti.Pi.Cal :D bellissima serata e sabato ci aspetta Gigi D'agostino e lunedi 15 Molella :D