Disco Storia sconosciutissimo

Aperto da pinos7, Dicembre 26, 2010, 14:00:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

pinos7

Ciao ragazzi :) volevo chiedervi un altro disco suonato da igor s al k-club di jesolo lido in provincia di venezia,

DiscoStoria.mp3 - 1.62MB

è un disco storia molto vecchio da come si sente dire dal vocalist, l'ho cercato in tanti forum/siti vari di musica e altro ma nessuno sà il titolo...

honesty

Con firefox non riesco ad aprirlo, puoi caricarlo direttamente sul post come allegato?

pinos7


honesty

Io purtroppo non lo conosco, ma è bellissimo!  :D

pinos7

non ho molte informazioni su questo disco sò solo che lo suona un dj veneziano di nome igor s (nelle sue serate remember) da più o meno 10 anni e che è un disco suonato in varie discoteche italiane molti anni fa come dice il vocalist sul live...

Engineerized

Sto disco è proprio un mistero... Lo stile è molto simile a quello di Kai Tracid del periodo 1997-1999, ma ho controllato in lungo e in largo, anche tutti quei progetti in cui Kai Tracid ha preso parte sotto altri nomi, ma nada de nada... Mah! Spero che salti fuori prima o poi perchè merita.
Qui la versione estesa:



Ascoltatevelo tutto, merita  ;)

Vince D

Ascoltato tutto. :)
Purtroppo solo all'epoca ho iniziato ad appassionarmi al genere, quindi non saprei dire proprio. Mai sentita prima di oggi.
Belle anche le parole del vocalist, mi stavo commuovendo... :asd:
Per me il 1997, anche se avevo solo 8 anni, rimarrà sempre un anno davvero curioso, particolare come musica e come atmosfera che si respirava.

pinos7

ho sentito di più di qualcuno che ha provato a chiedere questo disco al dj in quelle serate, lui ha detto che non lo sapeva perchè l'etichetta era coperta, perchè a quell'epoca si coprivano le etichette per tenersi l'esclusiva dei dischi  :| io non ci crederò mai a quello che dice....

Dj Luca Effe

Citazione di: pinos7 il Gennaio 28, 2011, 16:06:59 PM
ho sentito di più di qualcuno che ha provato a chiedere questo disco al dj in quelle serate, lui ha detto che non lo sapeva perchè l'etichetta era coperta, perchè a quell'epoca si coprivano le etichette per tenersi l'esclusiva dei dischi  :| io non ci crederò mai a quello che dice....

Non esistevano "etichette coperte", semmai esistevano "white label", ossia una sorta di promo, che cmq veniva venduto e non regalato, sulla piattella del vinile, c'era cmq scritto titolo e artista, magari con un pennarello, ma c'era scritto.

Io in promo avevo ALEX SILVI - ATOMIC.

Trallaltro questa diffusione, venne bloccata dalla finanza, perchè illegale, e senza siae.


Cmq il Disco che hai postato è fantastico, si suonava anche al CYBORG di Attigliano, ma il titolo non lo ricoedo proprio.

Posso fare una ricerca, quanto ritorno alla vecchia casa, dove ho tutti i vinili.

Vi farò sapere  :bye:
Old Vinil Disk Jockey

Engineerized

Finalmente svelato l'arcano! Questo disco bellissimo si intitola Mindphaser - Moody Tune (Club Mix) e si trova su:

http://www.discogs.com/Various-The-Dolphin-Trance-EP-II/release/259324

:D